Renault Napoli Motorshow

Renault con la sua concessionaria di Napoli, sponsorizza la prima edizione del Napoli Motorshow, evento nuovo per la città partenopea, interamente dedicato agli amanti dei motori.

Social

19 maggio, 2017 - Napoli (Italia)

Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renault Retail Group Filiale di Napoli, sponsorizza la prima edizione del Napoli Motorshow, evento nuovo per la città partenopea, interamente dedicato agli amanti dei motori (presso la Mostra d’Oltremare dal 19 al 21 maggio).

In programma una tre giorni ricca di eventi, test drive e tanto divertimento per il pubblico appassionato e le famiglie. Oltre 15 le aree tematiche in un’area totale di 400.000 mq, sia per esposizione di auto e moto che per test drive, dalle 4×4 alle supercar, dalle auto d’epoca alle auto elettriche alle super sportive.

RRG Filiale di Napoli è presente con l’esposizione statica della gamma Renault GT, da Twingo a Clio a Mégane, con il crossover Kadjar Hypnotic e con Scénic Bose. Il brand Dacia è invece rappresentato dalla berlina compatta Sandero, in versione Brave.renault-napoli-motorshow-1AREA ECOTECH – Nell’ampia area “Ecotech”, che dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile, Renault, pioniere del veicolo 100% elettrico espone Nuova ZOE, la berlina compatta della gamma Z.E. che grazie alla nuova batteria Z.E. 40, con una capacità di 41 kWh, offre un’autonomia record di 400 km NEDC, il miglior livello di autonomia nel mercato delle auto elettriche accessibili al grande pubblico. La gamma Renault Zero Emissioni è rappresentata anche dal quadriciclo 100% elettrico Twizy che, in diversi esemplari, si sposta all’interno del Salone effettuando servizio di courtesy car, incuriosendo e attraendo gli sguardi con le sue forme futuristiche e irriverenti e la sua energia positiva.renault-zoe-napoli-motorshowDIVERTIMENTO A 4 RUOTE – Napoli Motorshow significa anche tanto divertimento e spettacolo per gli amanti delle quattro e delle due ruote, sia grandi che piccini. Molte, infatti, le aree dedicate all’intrattenimento, per chi desidera vivere momenti di pura adrenalina; dai test drive agli stunt-show, dai taxi drifting ai simulatori professionali, passando per il baby kart, tutti potranno vivere un’esperienza da ricordare.

RRG Filiale di Napoli propone in test drive il cuore della gamma Renault: Clio, auto straniera più venduta in Italia, e il crossover Captur S.L. Hypnotic. Gadget e simpatiche animazioni, infine, per i visitatori degli spazi dedicati alla gamma Renault.

Tutto su Eventi

Tutto su Renault

Tutto su campania

Tutto su evento motori

Tutto su napoli

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV