Renault Svela Koleos

Renault al Salone di Pechino presenta il nuovo Koleos, SUV del segmento D. Renault con Koleos punta ai mercati di tutto il mondo ed in particolare a quello cinese.

Social

Parole Chiave

21 aprile, 2016

Renault completa l’alto di gamma con un SUV del segmento D, nuovo Koleos, l’ultimo modello dell’offensiva prodotto in un 2016 da record per Renault, con l’introduzione di 10 nuovi modelli nel mondo. Nuovo Koleos è un veicolo mondiale con forti ambizioni internazionali, specialmente in Cina dove Renault ha inaugurato una fabbrica a Wuhan all’inizio dell’anno. Il nuovo Koleos viene svelato per la prima volta al Salone di Pechino da Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault.

Il Renault Koleos ha le capacità e il comfort di un SUV associate al dinamico design francese. Nuovo Koleos fonde lo stile robusto dei SUV con le prestazioni e la raffinatezza, caratteristiche di una grande berlina. Koleos è un autentico SUV del segmento D. Riprende i punti di forza caratteristici dei SUV, un design muscoloso che si distingue dalla concorrenza, ma anche interni raffinati e confortevoli, con un’abitabilità record. Inoltre, Koleos offre incredibili qualità off-road senza compromettere il comfort e la tenuta di strada.

Tutto su Eventi

Tutto su Saloni

Tutto su 4x4

Tutto su cina

Tutto su suv

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV