EventiSaloni

Renault e Dacia al Parco Valentino

Il Gruppo Renault è presente con i suoi Marchi Renault e Dacia, alla 3a edizione del Salone dell’Auto di Torino Parco Valentino, che si svolge dal 7 all’11 giugno.

Parco Valentino 2017 | RENAULT – Renault è presente con 3 novità in expo: Nuovo Captur, il crossover urbano del segmento B; la Nuova Serie Limitata Kadjard Hypnotic2, con uno stile ancora più seducente e inconfondibile; Nuovo Koleos, che completa dall’alto la gamma crossover con un veicolo che associa le qualità attese da un SUV e il comfort di una grande berlina.nuova-renault-captur-initiale-paris-1Parco Valentino 2017 | DACIA – Lo stand Dacia, invece, è dedicato esclusivamente all’esposizione della Extra Limited Edition Duster Strongman, la show car realizzata per raccontare la robustezza dell’auto, una delle principali caratteristiche apprezzate su Duster.dacia-duster-strongman-lignano-sabbiadoro-36Parco Valentino 2017 | AUTO ELETTRICHE – Nel corso del Salone dell’Automobile di Torino, i visitatori potranno effettuare dei test drive a bordo di Nuova Zoe, la berlina compatta 100% elettrica più venduta in Europa.

Sabato 10 e domenica 11 giugno, si tiene in piazza San Carlo, dalle ore 10:00 alle ore 19:00, il car display riservato alle vetture elettriche e ibride plug-in. In questa occasione Renault è presente con l’esposizione di Nuova Renault Zoe e Renault Twizy. Sabato pomeriggio, i due veicoli elettrici sfilano anche durante la parata elettrica. Nuova Renault Zoe. 300 Km di Autonomia Reale

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close