EventiSaloni

Psa Ricambi Euro Repar Car Service Autopromotec 2017

Euro Repar Car Service partecipa alla 27esima edizione di Autopromotec 2017, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico che si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017.

Euro Repar Car Service è la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche, nata in Francia a dicembre del 2002. Dal 2005, è presente anche sul territorio italiano dove conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di Groupe PSA in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

Sullo stand di 160 m2 di Autopromotec 2017, Euro Repar Car Service propone la sua gamma di ricambi Eurorepar che copre circa il 90% del parco circolante, di qualità equivalente all’originale e tutti coperti da garanzie, facilmente identificabili grazie al nuovo confezionamento specifico e proposti a prezzi assolutamente competitivi.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close