Psa Ricambi Euro Repar Car Service Autopromotec 2017

Euro Repar Car Service, rete per i ricambi Groupe PSA, è presente alla 27^ edizione di Autopromotec 2017, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico.

4 maggio, 2017 - Bologna (Italia)

Euro Repar Car Service partecipa alla 27esima edizione di Autopromotec 2017, la rassegna internazionale delle attrezzature e dell’Aftermarket automobilistico che si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017.

Euro Repar Car Service è la rete europea di officine specializzate nella riparazione e manutenzione di automobili di tutte le Marche, nata in Francia a dicembre del 2002. Dal 2005, è presente anche sul territorio italiano dove conta quasi 300 officine aderenti, supportate dalla rete di approvvigionamento ricambi di Groupe PSA in grado di coprire con rapidità ed efficacia tutto il territorio nazionale.

Sullo stand di 160 m2 di Autopromotec 2017, Euro Repar Car Service propone la sua gamma di ricambi Eurorepar che copre circa il 90% del parco circolante, di qualità equivalente all’originale e tutti coperti da garanzie, facilmente identificabili grazie al nuovo confezionamento specifico e proposti a prezzi assolutamente competitivi.

Tutto su Eventi

Tutto su Saloni

Tutto su autopromotec

Tutto su Bologna

Tutto su emilia romagna

Tutto su Psa Groupe

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV