30 Anni Porsche Festival Invasione A Monza

Oltre 400 Porsche di ogni tipo e di ogni età hanno partecipato a Monza alla prima edizione del Porsche Festival, manifestazione che diventerà un appuntamento annuale.

13 ottobre, 2015

In occasione degli eventi celebrativi per i 30 anni di Porsche Italia, il 9 e 10 ottobre 2015, oltre 400 Porsche si sono radunate sul circuito di Monza per la prima edizione del Porsche Festival. Grande è stata infatti la risposta degli appassionati giunti in carovana da ogni parte d’Italia con Porsche di ogni tipo e di ogni età: sul paddock del circuito si sono potute ammirare le 918 Spyder, le Boxster, le Cayman, le Macan, le Cayenne e Panamera anche in versione Plug in Hybrid, le 356 e le 911 di cui una trentina in versione GT3 o RS. Ora l’attesa è tutta per l’edizione 2016.

“Sono felice del successo del Porsche Festival – dichiara Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italiaper la grande risposta da parte dei nostri clienti e tifosi. I loro commenti sono stati entusiastici e, per questo motivo, ho preso la decisione di organizzare il Porsche Festival ogni anno: stiamo quindi già lavorando sull’edizione 2016 che sarà ancora più sorprendente”.

VILLAGGIO PORSCHE – In totale sono stati circa 1.000 gli ospiti del Villaggio Porsche allestito ad hoc per comunicare le attività destinate a tutti coloro (possessori di auto e fan) che amano il Marchio di Zuffenhausen. Gli appassionati, oltre alla visita e alle due Parade in pista a fine giornata, hanno colto l’opportunità di approfondire le conoscenze della guida sportiva (oltre 100 in azione sul paddock attrezzato per gli esercizi di guida e 120 impegnati nella Sport Experience) o provare altri modelli Porsche (87 test drive intorno a Monza).

► PORSCHE  – LISTINO PREZZI CARATTERISTICHE TUTTI I MODELLI ◄

 

Tutto su Eventi

Tutto su Porsche

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su AUTO STORICA

Tutto su evento motori

Tutto su Monza Autodromo

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV