EventiPorsche

30 ANNI PORSCHE FESTIVAL INVASIONE A MONZA

In occasione degli eventi celebrativi per i 30 anni di Porsche Italia, il 9 e 10 ottobre 2015, oltre 400 Porsche si sono radunate sul circuito di Monza per la prima edizione del Porsche Festival. Grande è stata infatti la risposta degli appassionati giunti in carovana da ogni parte d’Italia con Porsche di ogni tipo e di ogni età: sul paddock del circuito si sono potute ammirare le 918 Spyder, le Boxster, le Cayman, le Macan, le Cayenne e Panamera anche in versione Plug in Hybrid, le 356 e le 911 di cui una trentina in versione GT3 o RS. Ora l’attesa è tutta per l’edizione 2016.

“Sono felice del successo del Porsche Festival – dichiara Pietro Innocenti, Direttore Generale di Porsche Italiaper la grande risposta da parte dei nostri clienti e tifosi. I loro commenti sono stati entusiastici e, per questo motivo, ho preso la decisione di organizzare il Porsche Festival ogni anno: stiamo quindi già lavorando sull’edizione 2016 che sarà ancora più sorprendente”.

VILLAGGIO PORSCHE – In totale sono stati circa 1.000 gli ospiti del Villaggio Porsche allestito ad hoc per comunicare le attività destinate a tutti coloro (possessori di auto e fan) che amano il Marchio di Zuffenhausen. Gli appassionati, oltre alla visita e alle due Parade in pista a fine giornata, hanno colto l’opportunità di approfondire le conoscenze della guida sportiva (oltre 100 in azione sul paddock attrezzato per gli esercizi di guida e 120 impegnati nella Sport Experience) o provare altri modelli Porsche (87 test drive intorno a Monza).

► PORSCHE  – LISTINO PREZZI CARATTERISTICHE TUTTI I MODELLI ◄

 

Tags

Marco Savo

Giornalista appassionato di motori e calcio… !

Articoli Simili

Close