Eventi auto

Salone dell’auto Parco Valentino 2016

Al salone dell’auto Parco Valentino si sono potute ammirare anteprime, concept car, prototipi e novità. 25 Case Automobilistiche, 10 Carrozzieri e Centri Stile; 2 anteprime mondiali e 1 nazionale; oltre 300 auto meravigliose ai Tributi (con Ferrari, Porsche, Maserati, Pagani, Lamborghini…); il 1° Concorso di Eleganza Pininfarina; 350.000 visitatori.
I numeri del nuovo Salone dell’Auto all’aperto. Ed era solo la prima edizione..
Ecco il video ufficiale della prima edizione del Salone dell’auto Parco Valentino a Torino, che racconta cosa ha rappresentato la manifestazione. Uno scorcio regalato da immagini che faranno rivivere l’atmosfera di un Salone dell’auto che è riuscito a riaccendere la passione per le quattro ruote in Italia.

Il Salone dell’auto di Torino tornerà dall’8 al 12 giugno 2016, con ingresso gratuito, orario prolungato fino alle 24. Attesi 500.000 visitatori.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto