Eventi auto

A Monza il Museo della Velocità

L’Autodromo di Monza compie 100 anni. In occasione del centenario all’interno del circuito verrà inaugurato il Museo della Velocità, esattamente venerdì 19 giugno 2015 dalle ore 10 alle 19.

AUTODROMO NAZIONALE MONZA – L’Autodromo Nazionale di Monza ha una storia infinita, è un circuito che ha una tradizione motoristica così lunga e così importante. Le gesta di Monza, dove tra l’altro si corre il Gp di Italia di Formula 1, si respirano ad ampi polmoni percorrendo le curve e quell’asfalto leggendario, toccando con mano quei cubetti di porfido che ancora si incastonano nel vecchio anello.

MONZA COPPA INTEREUROPA – In concomitanza con la Coppa Intereuropa, al via proprio il 19 giugno, sarà possibile ammirare in anteprima l’Autodromo di Monza, in pista, al volante di una driving experience, in un roundabout nei box, sulla sopraelevata. E nel nuovo Museo della Velocità dove Monza si svelerà in tutti i suoi aspetti, reali e virtuali.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto