Eventiginevra

Eclipse Cross Il Nuovo Suv Mitsubishi

Tornando alla sua tradizione sportiva, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha deciso di battezzare il suo nuovissimo SUV compatto “Eclipse Cross”, che sarà presentato in anteprima al Salone di Ginevra 2017
Grazie ai suoi contorni netti da coupè, “Eclipse Cross” è un chiaro riferimento all’apprezzatissima e sportivissima Eclipse che ebbe un particolare successo in Nord America tra il 1989 e il 2012 con 1,400,000 unità e prodotta in quattro generazioni consecutive.
“Eclipse Cross” mette in evidenza anche la sua natura SUV, fulcro della direzione strategica intrapresa da Mitsubishi Motors specificatamente per l’Europa.
Il colore metallizzato “deep gloss red” è stato appositamente realizzato per la nuova vettura grazie ad un processo innovativo di pittura che richiama la brillantezza tipica che circonda un’eclissi solare.

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close