Eventi

OFFICINE BOSCH-PETRONAS

Meeting congiunto tra Bosch e Petronas: presentazione del nuovo network di officine Petronas: un programma multi-level di fidelizzazione per le officine indipendenti. L’evento si è svolto il 17 Dicembre 2015 presso la sede Bosch di Milano a cui hanno partecipato oltre 50 officine alle quali è stato presentato il nuovo progetto Europeo della azienda petrolifera, che prevede l’implementazione di circa 3.500 officine entro la fine del 2019.

OFFICINE BOSCH PETRONAS – Il principale obiettivo che si è prefissa Petronas è di garantire un servizio puntuale, competente e affidabile, su misura per le esigenze specifiche di ogni cliente finale nonché essere riconosciuti dal cliente attraverso una forte immagine sinonimo di professionalità e competenza. Alle officine che presenteranno determinati requisiti, Bosch fornirà le migliori tecnologie di diagnostica sul mercato, formazione tecnica nonché l’accesso alla più completa offerta di ricambi di qualità e attrezzature per la manutenzione e riparazione dell’auto.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close