Mediterranean Truck 2016

Mediterranean Truck 2016 è il più grande evento di motori del Sud Italia. La settima edizione è caratterizzata da tante ed importanti novità.

Social

Parole Chiave

15 giugno, 2016

Torna ad Eboli (Sa) il più grande evento dei motori del Sud Italia: Mediterranean Truck (dal 24 al 26 giugno). Location dell’evento, per il terzo anno consecutivo, sarà il Centro Commerciale “LeBolle”. Organizzato con il patrocinio della Città di Eboli, l’evento nasce dalla collaborazione tra l’Associazione del Mediterraneo di Eboli, Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello. Ancora una volta, preziosa è la collaborazione con l’International Truck Day Show e importante è il supporto di uno staff di professionisti nel settore del marketing e della comunicazione. Novità assoluta la partnership con Radio Mpa, emittente radiofonica di punta della provincia di Salerno, con picchi di ascolto in Campania, Basilicata e Costa Calabra che è presente con redazionali dedicati all’evento, aggiornamenti quotidiani e dirette dalla location di MT 2016. Interviste agli organizzatori, ai rappresentanti dei vari team presenti e agli ospiti della sezione spettacolo: dalle frequenze di Radio Mpa è possibile vivere le emozioni di un evento unico nel suo genere.

Un’area di ben 60.000 mq che ospita il Mediterranean Truck è interamente dedicata al mondo dei motori. Appassionati ed esperti del settore possono ammirare centinaia di truck in esposizione. Non manca un’area ricettiva con conferenze, dimostrazioni commerciali, workshop sulla sicurezza stradale. Rinnovata anche l’area food gestita da “Osteria sul ponte”. Riconfermata anche per questa edizione la presenza dello stuntman Didi Bizzarro, tra i più famosi d’Europa, che con le sue acrobazie mozzafiato regala momenti di vero intrattenimento. Esperto del settore in campo internazionale, insieme al suo team fa della sicurezza stradale il punto focale delle sue acrobazie. Nell’ambito delle spericolate esibizioni, non mancheranno infatti flash su educazione e sicurezza stradale.

All’evento presente anche la “Lotteria del Mediterranean Truck” con in palio ricchi premi. Presenti inoltre anche i Baroni 4×4, con fantastici fuoristrada, l’esposizione dei giganti dell’agricoltura, con l’Associazione CUM-Sele, e i T-Max Friends con le loro stravaganti gare. Torna con una grande novità il modellismo di Vincenzo Memoli, con il suo gruppo Truck Model: al Mediterranean Truck 2016 si disputa la quinta tappa del Campionato Scaler Campania. Con Over Bass X3 Tuning,  inoltre c’è anche l’esposizione delle auto tuning più belle e potenti a livello di sound della regione e si svolgeranno le gare audio spl – front – rombo e valutazioni estetiche con giuria qualificata Overbass Tuning&Sound.

L’area Business-Expo quest’anno vanta 30 aziende con marchio nazionale e internazionale, che hanno scelto come loro vetrina il Mediterranean Truck. Tanti i club e le associazioni in esposizione: Club Storico Araba Phoenix, Scuderia del Sele, Auto e Moto d’Epoca Aramis, Vespa Club Eboli, Falchi di Persano e le mitiche Harley con il Club Rockers. Altra novità della settima edizione, è l’area Salernitana Combustibili – Shell Rimula, ogni ora verrà messo in scena uno spettacolo del corpo di ballo Shell Rimula con gadget e tanta musica del Dj Londero.

Tutto su Eventi

Tutto su truck

Tutto su Tuning

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV