Eventiginevra

McLaren 720S ”Velocity” Ginevra 2017

Dopo il lancio della nuova McLaren 720S al 87 ° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, McLaren mostra fino a che punto gli acquirenti della nuova Super Series potranno personalizzare il loro veicolo con una versione “tagliata su misura” della spettacolare 720S concepita da McLaren Special Operations.
La McLaren 720S “Velocity “ di MSO mostra quante e quali opzioni disponibili per un livello di personalizzazione fra i più esclusivi disponibili per i clienti che desiderano ordinare la loro nuova vettura McLaren Special Operations, il reparto di personalizzazione McLaren Automotive.McLaren 720S MSO

Spiega Ansar Ali, amministratore delegato di McLaren Special Operations:

“La missione di MSO è quella di soddisfare il desiderio di clienti esclusivi che scelgono la loro McLaren”, ha spiegato Ansar Ali, amministratore delegato di McLaren Special Operations. “La raffinata eleganza e bellezza scolpita, della nuova 720S è il punto di partenza ideale per consentire ai proprietari di lasciare libera la loro creatività. Le specifiche del MSO 720S “Velocity” rendono l’idea di cosa e quali posso essere le opzioni di personalizzazione”.

McLaren 720S ”Velocity” | DESIGN – La splendida carrozzeria di “Velocity” offre due tonalità perlacee di rosso. Nerello Red, una nuova formulazione di colore utilizzato per i pannelli anteriori e superiori del veicolo, tra cui il tettuccio rosso in fibra di carbonio a vista. Questo colore si miscela in un rosso brillante, definito Vulcano Red, che troviamo sui pannelli laterali e il posteriore della vettura.
IL colore unico della carrozzeria è abbinato ai cerchi in lega leggera scelti in una delicata tonalità di bronzo metallizzato creato da MSO. La 720S “Velocity “presenta anche una serie di componenti esterni in fibra di carbonio della collezione MSO che accentuano il look audace e aggressivo della nuova Super Series. Oltre al tettuccio rosso in fibra di carbonio, il modello è dotato di più elementi in fibra di carbonio che giocano tra satinato, come la soglia, e brillante, come l’apertura del pianale posteriore, il coperchio di manutenzione e il ponte aerodinamico posteriore.McLaren 720S MSO

McLaren 720S ”Velocity” | INTERNI – Basta entrare nello spazioso e luminoso abitacolo della 720S “Velocity” per trovare un po’ ovunque la finitura Carbon Black Alcantara che le conferiscono un look sportivo e tecnologico, con un tocco di raffinato lusso e dettagli a contrasto in pelle Harissa Red . Unito al tema “Velocity” dall’esterno, lo stile Red Harissa caratterizza gli interni, tra cui il cruscotto, il volante, le porte e i dettagli dei sedili sportivi di serie sulla 720S, sottolineando ulteriormente l’esclusività della cellula abitativa che è ad oggi il più esclusivo proposto sino ad ora dalla McLaren Super Series.
La McLaren 720S “Velocity”, può essere ordinata alla McLaren Special Operations, e nella sua versione completa viene proposta ad un prezzo che di circa £ 335.000(sterline) Velocity, è uno dei temi che MSO ha sviluppato per la nuova McLaren Super Series. Altri temi – “GT”, “Pacific”, “Track” e “Stealth”– saranno visualizzabili sugli schermi. MSO dimostra ancora una volta che è in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze dei propri clienti con la produzione di vetture McLaren personalizzate che soddisfano le loro idee e visioni.McLaren 720S MSO

McLaren 720S ”Velocity” opzioni per la personalizzazione
– MSO Exterior Paint Theme (Nerello Red/Volcano Red)
– MSO Bronze Wheel Finish
– MSO Carbon Fibre Bonnet (red tinted gloss finish)
– MSO Carbon Rear Deck Vent (gloss finish)
– MSO Carbon Service Cover (gloss finish)
– MSO Carbon Fibre Rear Aero Bridge (gloss finish)
– MSO Carbon Full Length Sill Cover (satin finish)
– MSO Carbon Face Vents (satin finish)
– Full Carbon Black Alcantara® Facia with Harissa Red Leather IP Topper Centre and IP Topper Driver Side (Harissa Red contrast stitch on all stitch lines)
– Full Carbon Black Alcantara® Tunnel and Door Bin Lid with Harissa Red Contrast Stitch (including Black TPE Cup Holder and Key Fob Holder)
– Full Carbon Black Alcantara® Steering Wheel with Harissa Red Leather Centre Band (Harissa Red contrast stitch on upper and grips)
– Full Carbon Black Alcantara® Door Casings with Harissa Red Contrast Stitch and Harissa Red Leather Door Speaker Surround Inner
– Full Carbon Black Alcantara® Seats with Carbon Black Leather Large Insert Panels (cushion/seatback) and Harissa Red Leather Minor Insert Accent Panels. Harissa Red Contrast Stitch on all stitch lines
– Full Carbon Black Alcantara® Headlining with Harissa Red Contrast Stitch
– Full Carbon Black Alcantara® Quarter Panel Rear and Bulkhead Finisher (Harissa Red contrast stitch on decorative stitch lines)
– Carbon Black Carpet Rear Shelf and Bulkhead (Harissa Red contrast stitch on decorative stitch lines)
– Carbon Black Alcantara B Pillar Lower with Harissa Red Contrast StitchMcLaren 720S MSO

Tags

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close