Eventi autoSaloni

Maserati Los Angeles Motor Show 2016

A Los Angeles, il Salone dell’Auto californiano in cui Maserati ha presentato la Nuova Quattroporte GranSport, che fa il suo debutto negli USA a fianco degli altri modelli della gamma. Sull’onda del successo ottenuto dalla presentazione internazionale della Nuova Quattroporte al Salone dell’Auto di Parigi lo scorso settembre, l’ammiraglia della Casa del Tridente introduce ulteriori contenuti ad alta tecnologia per il comfort di bordo, la connettività e i sistemi di assistenza alla guida, oltre a proporre un restyling degli esterni e la nuova strategia di gamma che trova espressione negli allestimenti GranLusso e GranSport.
Accanto alla Nuova Quattroporte anche la Ghibli Model Year 2017, che restando fedele alle tradizioni di Maserati, coniuga classe inimitabile, prestazioni al vertice ed esperienza di guida esaltante in una berlina sportiva di alta gamma.
Sempre protagonista di spicco, al Salone dell’Auto di Los Angeles c’è anche il nuovo SUV Levante, che ha registrato vendite record negli ultimi due mesi in Nord America e che appare destinato a rivoluzionare il segmento dei SUV di alta gamma grazie al suo esclusivo connubio di lusso e sportività, unito all’impareggiabile versatilità off-road.
Ma la gamma Maserati non sarebbe completa senza la Gran Turismo, anch’essa presente a Los Angeles come massima espressione di sportività e dotata del sofisticato V8 aspirato da 4,7 litri per 460 cavalli, disponibile sia in accoppiamento al cambio automatico ZF a 6 rapporti, sia al cambio elettro-attuato.maserati-salone-los-angeles-quattroporte-2016Maserati | LOS ANGELES MOTOR SHOW – La berlina sportiva Ghibli, l’ammiraglia Quattroporte e il SUV Maserati, sono tutti caratterizzati da una gamma di motori 3 litri V6, benzina e diesel e dal sistema di trazione integrale intelligente Q4, oltre al cambio automatico ZF a 8 rapporti – ognuno di questi modelli ha oltre alle intrinseche caratteristiche dedicate, peculiarità specifiche: la Quattroporte vanta il poderoso V8 Twin-Turbo a benzina da 3,8 litri e 530 cavalli con sospensioni elettroniche standard; la Ghibli annovera una gamma sospensioni ampia, con tre possibilità di scelta: dalle mono-taratura confortevoli a quelle ribassate, fino allo Skyhook per il controllo elettronico dello smorzamento e come massima espressione motoristica, il V6 Twin-Turbo da 410 cavalli; Levante è caratterizzato dalle sospensioni ad aria con 5 differenti livelli di altezza da terra, oltre ad un ulteriore livello ribassato per il parcheggio e dalla trazione integrale intelligente Q4 – entrambi standard – e in esclusiva il V6 Twin-Turbo da 430 cavalli.

maserati-salone-los-angeles-ghibli-2016maserati-salone-los-angeles-quattroporte-gransport-2016

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto