Mak Autopromotec Bologna 2017

MAK partecipa al salone Autopromotec di Bologna 2017 con le ultime novità del catalogo 2017. Presenti dunque i nuovi modelli Birmingham e Fahr e la nuovissima ruote universale MAK Icona.

12 aprile, 2017 - Bologna (Italia)

MAK partecipa al salone Autopromotec, la prestigiosa manifestazione internazionale durante la quale si incontrrano i più importanti produttori e rivenditori del settore aftermarket e attrezzature per automobili, che si svolge dal 24 al 28 maggio, a Bologna.
VW-Tiguan-MAK-Icona-black-mirror

CATALOGO 2017 – Questo fondamentale appuntamento costituisce un’occasione imperdibile per presentare agli operatori provenienti da tutto il mondo le ultime novità nate in casa MAK, che saranno presto lanciate sul mercato. Sono presenti i nuovi modelli Birmingham e Fahr dedicati rispettivamente a Land/Range Rover Jaguar e Bmw e la nuovissima ruote universale MAK Icona.

MAK espone al proprio stand i modelli principali del catalogo 2017 dotati di un design innovativo e raffinato, progettati e costruiti per offrire agli utenti la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inconfondibile ed armonioso stile MAK.

Allo stand MAK è presente un corner dedicato ai TPMS e ai vari accessori necessari per un corretto utilizzo e manutenzione.MAK-Fahr

Tutto su Eventi

Tutto su ruote

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su autopromotec

Tutto su Bologna

Tutto su MAK

Tutto su Tuning

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV