Eventi autoSaloni

Ibe International Rimini 2016

L’edizione 2016 di Ibe International (26-28 ottobre) si preannuncia ricca di contenuti, novità e soprattutto di protagonisti. Iveco bus, Evobus, Volvo, Van Hool, Vdl e Irizar sono solo alcuni dei protagonisti che animano la tre giorni riminese dove la IIA (Industria Italia Autobus) si candida ad essere la protagonista grazie a una superficie espositiva di ben 1.500 metri quadri. Oltre alla nuova versione del Menarini Citymood per il gruppo bolognese è l’occasione di presentare i prodotti Rampini (partner industriale di IIA) e i ‘corti’ di casa Karsan che la stessa IIA distribuisce in Italia. Mostra i muscoli anche Iveco Bus con uno stand di oltre 1.000 quadri.

Ibe International Rimini PROTAGONISTI  Oltre al tridente Magelys, Crossway e Urbanway spazio e luci per la nuova versione del Daily ora disponibile con inedite tecnologie. A Rimini anche ad Evobus che in questi anni si è imposta sul mercato dei coach grazie a sistemi di sicurezza al top. Per Volvo è, invece, il modo per presentare al grande pubblico il Volvo Dynamic steering, una soluzione che strizza l’occhio alla sicurezza e al comfort. Per Van Hool e Vdl è un giro di valzer per le versioni a due piani che riscuotono il favore del mercato. Presente all’appello anche Indcar con un Mago di Airpullman, un Wing e due Next (uno su base Iveco e l’altro su base Mercedes) nonché due versioni della gamma Mobi. A Rimini anche Isuzu (distribuita in da MidiEurope), Newcar, Sitcar, d’Auria, Cafasud e Venbus. Spazio anche alla componentistica con Zf e Voith in primo piano.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto