Ibe International Rimini 2016

Ibe, International Bus Expo, l'edizione 2016 del Salone Italiano del bus di Rimini è ricca di contenuti, novità e soprattutto di protagonisti.

Social

Parole Chiave

22 giugno, 2016

L’edizione 2016 di Ibe International (26-28 ottobre) si preannuncia ricca di contenuti, novità e soprattutto di protagonisti. Iveco bus, Evobus, Volvo, Van Hool, Vdl e Irizar sono solo alcuni dei protagonisti che animano la tre giorni riminese dove la IIA (Industria Italia Autobus) si candida ad essere la protagonista grazie a una superficie espositiva di ben 1.500 metri quadri. Oltre alla nuova versione del Menarini Citymood per il gruppo bolognese è l’occasione di presentare i prodotti Rampini (partner industriale di IIA) e i ‘corti’ di casa Karsan che la stessa IIA distribuisce in Italia. Mostra i muscoli anche Iveco Bus con uno stand di oltre 1.000 quadri.

Ibe International Rimini PROTAGONISTI  Oltre al tridente Magelys, Crossway e Urbanway spazio e luci per la nuova versione del Daily ora disponibile con inedite tecnologie. A Rimini anche ad Evobus che in questi anni si è imposta sul mercato dei coach grazie a sistemi di sicurezza al top. Per Volvo è, invece, il modo per presentare al grande pubblico il Volvo Dynamic steering, una soluzione che strizza l’occhio alla sicurezza e al comfort. Per Van Hool e Vdl è un giro di valzer per le versioni a due piani che riscuotono il favore del mercato. Presente all’appello anche Indcar con un Mago di Airpullman, un Wing e due Next (uno su base Iveco e l’altro su base Mercedes) nonché due versioni della gamma Mobi. A Rimini anche Isuzu (distribuita in da MidiEurope), Newcar, Sitcar, d’Auria, Cafasud e Venbus. Spazio anche alla componentistica con Zf e Voith in primo piano.

Tutto su Eventi

Tutto su Saloni

Tutto su Autobus

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV