ginevra

RENAULT-DACIA AL SALONE DI GINEVRA 2016

Renault e Dacia al Salone di Ginevra 2016 espone sul suo stand la gamma più giovane d’Europa. In particolare due anteprime mondiali nel segmento C, con i quali Renault esalta ancora una volta il design e la modularità dei suoi modelli. Leader dei veicoli elettrici in Europa, Renault svela ZOE «Swiss Edition», nuovo top di gamma della citycar elettrica.
Nello stand Dacia invece sono presenti: la presentazione di una nuova serie limitata presente sulla gamma Dacia ed il nuovo cambio automatico robotizzato Easy-R.

RENAULT TECNOLOGIA GINEVRA 2016 – In questa edizione del Salone dell’Auto di Ginevra nello stand Renault è presente anche un’area dedicata dove scoprire le innovazioni principali degli ultimi modelli Renault: la tecnologia 4Control e Multi-Sense, la modularità, gli ultimi sistemi di supporto alla guida, R-Link2 e il motore elettrico R240.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close