Ginevra

NUOVA RENAULT SCENIC GINEVRA 2016

Renault al Salone di Ginevra presenta in anteprima la nuova Scenic, che reinventa la monovolume e si distingue dai codici tradizionali. L’obiettivo di Renault, con questa 4a generazione di Scenic, è quello dunque di proporre un’interpretazione nuova della monovolume compatta. Per la prima volta su Scénic, un ampio parabrezza, come su Espace, offre una visione panoramica e migliora la visibilità laterale.

nuova-renault-scenic (2)NUOVA RENAULT SCENIC CARATTERISTICHE – Diversi elementi stilistici rendono dinamiche le proporzioni di Nuova Scenic: rispetto a Scénic 3, l’altezza dal suolo è aumentata, lo sbalzo posteriore è ridotto e le ruote sono posizionate ai quattro angoli con delle carreggiate allargate sia nella parte anteriore che in quella posteriore. Il dinamismo è accentuato dal lavoro stilistico fatto sulla silhouette. Nuova Scenic propone una firma luminosa distintiva con fari a forma di C, equipaggiati, per le versioni alto di gamma, della tecnologia LED Pure Vision.

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close