Eventi autoGinevra

Eclipse Cross Il Nuovo Suv Mitsubishi

Tornando alla sua tradizione sportiva, Mitsubishi Motors Corporation (MMC) ha deciso di battezzare il suo nuovissimo SUV compatto “Eclipse Cross”, che sarà presentato in anteprima al Salone di Ginevra 2017
Grazie ai suoi contorni netti da coupè, “Eclipse Cross” è un chiaro riferimento all’apprezzatissima e sportivissima Eclipse che ebbe un particolare successo in Nord America tra il 1989 e il 2012 con 1,400,000 unità e prodotta in quattro generazioni consecutive.
“Eclipse Cross” mette in evidenza anche la sua natura SUV, fulcro della direzione strategica intrapresa da Mitsubishi Motors specificatamente per l’Europa.
Il colore metallizzato “deep gloss red” è stato appositamente realizzato per la nuova vettura grazie ad un processo innovativo di pittura che richiama la brillantezza tipica che circonda un’eclissi solare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto