Eventi autoGinevra

McLaren Super Series Display Pieghevole

La seconda-generazione McLaren Super Series, che sarà presentata al 87° Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, è caratterizzata da una nuovissima interfaccia che incorpora un rivoluzionario approccio al modo di mostrare le informazioni e garantisce un coinvolgimento del guidatore senza uguali.
IL McLaren Driver Interface, viene arricchito in questa seconda generazione della Super Series da una serie di dettagli esclusivi, come gli interruttori in alluminio ricavati dal pieno e rivestimenti in pelle e materiali che definiscono le finiture della vettura in materiali esclusivi che esaltano il mix fra cura artigianale e tecnologia d’avanguardia; stilemi oggi caratteristici dei prodotti McLaren.
Temi che si fondono con un abitacolo luminoso e arioso che offre una visibilità e spazi senza uguali nella categoria, a sottolineare la cura al dettaglio  che si traduce in un ambiente di guida che presto sarà riconosciuto come il più accogliente e coinvolgente nel settore delle supercar.

Mark-Vinnels-McLaren“Il nuovo McLaren Driver Interface – ha dichiarato Mark Vinnels, Exectuvie Director-Product Development a McLaren Autmotivepone il conducente in posizione di totale controllo tra due schermi ad alta definizione, Il  Folding Driver Display (schermo guidatore pieghevole) e il  Central Infotainment Touchscreen (schermo infotainment centrale touch-screen), un esempio straordinario dell’approccio avanzato atto a garantire il totale coinvolgimento del conducente.” Il Folding Driver Display è rivoluzionario in quanto offre in maniera continuativa e senza pause la possibilità di consultare una serie di informazioni selezionate e la posizione fisica, oltre ad essere un fantastico pezzo di arte ingegneristica”.mclaren-super-series-2017-display (2)

In Full Display Mode (modalità a schermo intero), modalità predefinita al momento dell’ingresso nella vettura, il Folding Driver Display fornisce una gamma completa di informazioni su uno schermo TFT verticale, con il formato dello schermo che cambia a secondo della modalità di guida selezionata dal guidatore, Comfort, Sport o Track. Il Slim Display Mode (modalità schermo fine), il quale può essere selezionato manualmente premendo un bottone oppure si attiva automaticamente quando entra la funzionalità della dinamica attiva (active dynamics functionality), vede lo schermo davanti al guidatore richiudersi parzialmente lasciando solo una parte ridotta per la visualizzazione di informazioni essenziali.  Questa posizione è ideale per chi è in pista o per coloro che preferiscono visualizzare solo i dati essenziali.
L’altro elemento che evidenzia l’avanzato approccio alla condivisione integrata delle informazione è il Central Infotainment Screen da 8 pollici (schermo centrale per le informazioni).  Questo è il portale per il conducente al nuovissimo sistema di infotainment della seconda-generazione Super Series. Sullo schermo si potranno gestire e consultare diverse applicazioni ed allo stesso tempo sul touch-screen verticale si potrà visualizzare una serie di comandi che controlleranno l’audio, le sorgenti, la navigazione satellitare, e altre funzionalità, e si potranno avere anche delle icone per la selezione rapida.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto