ginevra

DS AL SALONE DI GINEVRA 2016

La presenza del marchio DS all’86ª edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra sarà all’insegna dell’eleganza, del savoir- faire alla francese, della tecnologia e dell’innovazione. Un anno fa il lancio ufficiale del Marchio era avvenuto proprio qui. In questa edizione il Marchio espone una gamma completamente rinnovata.
In anteprima mondiale dunque le Nuove DS 3 Performance (Berlina e Cabrio), la ‘DS Virtual Vision’, un’inedita esperienza 3D, che immerge il visitatore nella scoperta della Nuova DS 3 e le sue molteplici possibilità di personalizzazione. Grande attesa anche per la presentazione in anteprima mondiale di una DS unica nel suo genere.ds-3-performance-208-cv-3

MARCHIO DS GINEVRA 2016 – Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, Nuova DS 5, l’ammiraglia di DS, inaugurava l’identità del Marchio, e mostrava il nuovo frontale, insieme alle altre evoluzioni che ne fanno una DS. Stile all’avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e cura del dettaglio, scelta di tecnologie “high tech”: DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS. Il Marchio entra in una nuova era. Un anno dopo tutti i modelli della gamma (Nuova DS 3, Nuova DS 3 CABRIO, DS 4, DS 4 CROSSBACK, DS 5) mostrano tutti i caratteri distintivi del Marchio.Ds-Ds5--024

CARATTERISTICHE GAMMA AUTO DS – Le caratteristiche di una auto DS sono: design all’avanguardia, una DS non somiglia a nessun’altra auto; un oggetto altamente tecnologico, oggi tutte le DS sono connesse grazie al touch screen con funzione Mirror Screen, che permette di duplicare il proprio Smartphone (iOS o Android) sul display dell’auto e utilizzare le applicazioni compatibili in totale sicurezza; la motorizzazione Hybrid 4×4 di DS 5 propone fino a 200 cavalli di potenza, una coppia totale di 500 Nm ed emissioni pari a 90 g/km di CO2. Il piacere di guida è favorito anche dal cambio automatico di ultima generazione EAT6, disponibile su tutta la gamma, con tempo d’inserimento delle marce migliorato del 40%. Inoltre la gamma DS dispone di un confort dinamico eccezionale per un comportamento su strada fatto di dinamismo e serenità. CITROEN DS4 CROSSBACKPer DS 4 e DS 4 CROSSBACK è il risultato di una messa a punto specifica delle sospensioni e dello sterzo che tiene conto della variazione dell’altezza. Obiettivo: potenziare le qualità unanimemente apprezzate di DS 4 in termini di confort e comportamento su strada. Per DS 5 l’assetto è stato modificato, per migliorare il confort. In termini di confort, le Nuove DS 3 non sono da meno.

Tags

Redazione Web

La Redazione web di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori profondi conoscitori di automobili e del mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team composto da tester/piloti che vantano una una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4x4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali.

Articoli Simili

Close