Ds al Salone di Ginevra 2016

Marchio DS presente al Salone di Ginevra 2016 con una gamma completamente rinnovata, due modelli in anteprima mondiale e ‘DS Virtual Vision’, l'inedita esperienza 3D.

Social

Parole Chiave

25 febbraio, 2016

La presenza del marchio DS all’86ª edizione del Salone internazionale dell’auto di Ginevra sarà all’insegna dell’eleganza, del savoir- faire alla francese, della tecnologia e dell’innovazione. Un anno fa il lancio ufficiale del Marchio era avvenuto proprio qui. In questa edizione il Marchio espone una gamma completamente rinnovata.
In anteprima mondiale dunque le Nuove DS 3 Performance (Berlina e Cabrio), la ‘DS Virtual Vision’, un’inedita esperienza 3D, che immerge il visitatore nella scoperta della Nuova DS 3 e le sue molteplici possibilità di personalizzazione. Grande attesa anche per la presentazione in anteprima mondiale di una DS unica nel suo genere.ds-3-performance-208-cv-3

MARCHIO DS GINEVRA 2016 – Presentata in anteprima mondiale al Salone di Ginevra 2015, Nuova DS 5, l’ammiraglia di DS, inaugurava l’identità del Marchio, e mostrava il nuovo frontale, insieme alle altre evoluzioni che ne fanno una DS. Stile all’avanguardia, comportamento dinamico, raffinatezza e cura del dettaglio, scelta di tecnologie “high tech”: DS 5 ha tutte le caratteristiche delle DS. Il Marchio entra in una nuova era. Un anno dopo tutti i modelli della gamma (Nuova DS 3, Nuova DS 3 CABRIO, DS 4, DS 4 CROSSBACK, DS 5) mostrano tutti i caratteri distintivi del Marchio.Ds-Ds5--024

CARATTERISTICHE GAMMA AUTO DS – Le caratteristiche di una auto DS sono: design all’avanguardia, una DS non somiglia a nessun’altra auto; un oggetto altamente tecnologico, oggi tutte le DS sono connesse grazie al touch screen con funzione Mirror Screen, che permette di duplicare il proprio Smartphone (iOS o Android) sul display dell’auto e utilizzare le applicazioni compatibili in totale sicurezza; la motorizzazione Hybrid 4×4 di DS 5 propone fino a 200 cavalli di potenza, una coppia totale di 500 Nm ed emissioni pari a 90 g/km di CO2. Il piacere di guida è favorito anche dal cambio automatico di ultima generazione EAT6, disponibile su tutta la gamma, con tempo d’inserimento delle marce migliorato del 40%. Inoltre la gamma DS dispone di un confort dinamico eccezionale per un comportamento su strada fatto di dinamismo e serenità. CITROEN DS4 CROSSBACKPer DS 4 e DS 4 CROSSBACK è il risultato di una messa a punto specifica delle sospensioni e dello sterzo che tiene conto della variazione dell’altezza. Obiettivo: potenziare le qualità unanimemente apprezzate di DS 4 in termini di confort e comportamento su strada. Per DS 5 l’assetto è stato modificato, per migliorare il confort. In termini di confort, le Nuove DS 3 non sono da meno.

Tutto su ginevra

Tutto su GINEVRA 2016

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV