GinevraHonda

Auto elettrica Honda, city car Ev al Salone Ginevra 2019

Al Salone di Ginevra 2019 c’è attesa per il nuovo prototipo di auto elettrica Honda, il cui lancio è previsto entro la fine del 2019

Un prototipo di auto elettrica Honda sarà presentato nel corso del Salone di Ginevra 2019 (7-17 marzo). Si tratta di un veicolo a zero emissioni destinato ad uso prettamente urbano. Dalla prima immagine della citycar EV Honda infatti possiamo ammirare un design pulito, semplice ed allo stesso tempo unico. I disegni rimandano chiaramente al Concept Urban EV che Honda aveva inizialmente presentato nel 2017 al Salone di Francoforte.  

VERSIONE DI SERIE La nuova auto elettrica Honda, la cui versione di serie sarà disponibile in concessionaria nel corso del 2019, è stata sviluppato prestando una particolare attenzione alla funzionalità e all’uso che ne verrà fatto, dunque le sue dimensioni richiamano la dimensione urbana su cui si muoverà.  

L’anteprima mondiale della Honda EV al prossimo Salone di Ginevra rappresenta l’ulteriore dimostrazione della “Visione Elettrica” del brand giapponese, che prevede, entro il 2025, i due terzi delle vendite europee realizzate attraverso una gamma di vetture dotate di tecnologia elettrificata.

Auto elettrica Honda EV

INTERNI Gli interni sono stati progettati per creare un’atmosfera accogliente e coinvolgente che è ispirata all’Urban EV Concept mostrato al Salone di Francoforte nel 2017. L’interfaccia del conducente evidenziato nell’immagine un ampio cruscotto ed un design semplice ed essenziale che si unisce alla tecnologia intuitiva sviluppata a vantaggio dell’utente.

ANNUNCI USATO HONDALISTINO PREZZI HONDA

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close