KoleosSaloni

Renault Svela Koleos

Renault completa l’alto di gamma con un SUV del segmento D, nuovo Koleos, l’ultimo modello dell’offensiva prodotto in un 2016 da record per Renault, con l’introduzione di 10 nuovi modelli nel mondo. Nuovo Koleos è un veicolo mondiale con forti ambizioni internazionali, specialmente in Cina dove Renault ha inaugurato una fabbrica a Wuhan all’inizio dell’anno. Il nuovo Koleos viene svelato per la prima volta al Salone di Pechino da Carlos Ghosn, Presidente e Direttore Generale del Gruppo Renault.

Il Renault Koleos ha le capacità e il comfort di un SUV associate al dinamico design francese. Nuovo Koleos fonde lo stile robusto dei SUV con le prestazioni e la raffinatezza, caratteristiche di una grande berlina. Koleos è un autentico SUV del segmento D. Riprende i punti di forza caratteristici dei SUV, un design muscoloso che si distingue dalla concorrenza, ma anche interni raffinati e confortevoli, con un’abitabilità record. Inoltre, Koleos offre incredibili qualità off-road senza compromettere il comfort e la tenuta di strada.

RENAULT KOLEOS LA PROVA LISTINO PREZZI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto