Eventi autoSaloni

Jaguar Land Rover Motor Show Bologna 2016

Jaguar Land Rover, in occasione della nuova edizione del Motor Show di Bologna, che quest’anno celebra il quarantennale dalla prima manifestazione che si svolse nel 1976, torna a partecipare alla storica kermesse automobilistica, rendendo protagonisti i modelli in gamma di entrambi i brand e confermando la propria presenza anche in uno spazio espositivo dedicato alle vetture storiche.

Motor Show Bologna 2016 Land Rover

– La Nuova Discovery, il SUV con tre file di sedili e sette posti full size, imbattibile per capacità e versatilità che, dopo il debutto nazionale a Trieste in occasione della Barcolana, viene ora presentata al grande pubblico di Bologna. La vettura rappresenta l’epitome della vocazione “Above and Beyond” di Land Rover, con il suo mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura. Con un prezzo a partire da  € 52.700, sarà in consegna a partire dalla primavera 2017.
– Range Rover Vogue
– Range Rover Sport
– Range Rover Evoque Convertibile
– Discovery Sport

Motor Show Bologna 2016 Jaguar

– F-Pace AWD R-Sport
– F-Type SVR
– XE AWD R-Sport
– XF 3.0 AWD Prestige
– XJ Premium Luxury

Motor Show Bologna 2016 Jaguar Land Rover auto storiche

– Land Rover Discovery I
– Land Rover Discovery II
– Land Rover Discovery III
– Land Rover Discovery IV
– Jaguar SS 2,5 del 1937
– Jaguar MKII 3,8 del 1963
– Jaguar XK 120 DHC
– Jaguar E-Type 4.2 del 1969

Motor Show Bologna 2016 | TEST DRIVE JAGUAR LAND ROVER – Per offrire un’esperienza ancora più immersiva e coinvolgente verso le vetture Jaguar e Land Rover all’esterno, presso l’area 46 (in prossimità del padiglione 26) ci sono una serie di attività di test drive sia su strada che in off road. Tale esperienza, per Jaguar, è rappresentata dalla tappa conclusiva del “The Jaguar Art of Performance Tour”, un evento itinerante pensato per esaltare e far conoscere le prestazioni e l’eleganza dei modelli del Giaguaro. Il tour, partito lo scorso mese di maggio, sceglie proprio il Motor Show di Bologna per concludere questo emozionante viaggio ed offrire la possibilità di un test drive a bordo dei modelli Jaguar con trazione integrale. Nell’area off road di Land Rover Experience, allestita con terrapod, guado e ponte, è invece possibile testare le prestazioni dei modelli Land Rover ed emozionarsi a bordo della Range Rover Sport, della Evoque Convertibile e della Discovery Sport.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto