Eventi autoSaloni

Jaguar Land Rover al Parco Valentino

Jaguar Land Rover, gruppo icona dello stile britannico nel mondo, partecipa alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino: la manifestazione automobilistica in programma dal 7 all’11 giugno nella splendida cornice del Parco del Valentino. L’edizione 2017 vede la città sabauda sempre più coinvolta con nuovi eventi speciali e suggestivi, che confermano Torino come capitale italiana delle quattro ruote.

Anche quest’anno Jaguar Land Rover aderisce all’appuntamento open air sia con 3 modelli in esposizione – una Jaguar e due Land Rover – che con la prima tappa del Jaguar Art of Performance Tour e del Land Rover Above and Beyond Tour. I due Tour itineranti permettono ai visitatori di ammirare da vicino i modelli dei due marchi britannici e di effettuare un’esperienza di guida unica, a bordo delle vetture presenti, affiancati da driver professionisti.jaguar-f-type-quattro-cilindri-9MODELLI IN ESPOSIZIONE – In un connubio fra eleganza e prestazioni, i modelli Jaguar e Land Rover in esposizione sono:

Jaguar F-Type 400CV: la due posti sportiva con tutta la leggerezza dell’alluminio, che mantiene il comfort e l’intrinseca dualità caratteriale di tutte le vetture Jaguar, ma capace di sfruttare al meglio il suo potenziale, con un nuovo look e la nuova motorizzazione.
Nuova Discovery: estremamente seducente, la Nuova Discovery si presenta con capacità ineguagliate e tecnologie senza paragoni. Progettata per offrire ai clienti Land Rover lo stile di vita desiderato, è il miglior SUV per la famiglia.
Range Rover Velar: ultima arrivata nella famiglia Range Rover, Velar si posiziona tra Range Rover Evoque e Range Rover Sport. Presentata in Italia durante la Design Week di Milano, infonde al brand una nuova dimensione di glamour, modernità e raffinata eleganza.L’area espositiva dedicata a Jaguar Land Rover è impreziosita dalla prestigiosa firma di Carlo Pignatelli che, al Parco del Valentino, nella città in cui il suo atelier nacque oltre quarant’anni fa, vestirà le modelle dei due brand Jaguar e Land Rover con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna, infondendo suggestive note glamour e lifestyle al contesto proposto.range-rover-velar

GP PARCO VALENTINO – Dedicato ad appassionati e grandi collezionisti di tutto il mondo, il Gran Premio Parco Valentino di sabato 10 giugno arricchisce il fitto programma della manifestazione: Jaguar Land Rover è presente alla sfilata di automobili per le vie della città con due modelli  di punta della gamma:  la  Jaguar F-Type  5.0 e la Range Rover Sport SVR.

La tappa torinese del Jaguar Art of Performance Tour offre agli la possibilità di provare in prima persona l’esperienza di guida dei modelli più recenti e dinamici del giaguaro: F-Pace, XF, XE e F-Type nelle due versioni Coupé e Convertibile. Allo stesso modo, grazie al Land Rover Above and Beyond Tour gli ospiti hanno la possibilità di provare,  da venerdì 9 a domenica 11  giugno,  la Nuova Land Rover Discovery e Range Rover Evoque Convertible.

La novità di quest’anno, introdotta per la prima volta al Parco del Valentino, è l’inserimento della possibilità di guidare le vetture Land Rover in un contesto che simula l’Off Road, denominato Twist, in cui gli ospiti vengono affiancati dagli istruttori di Land Rover Experience.

I Test-Drive si tengono presso l’esclusivo circolo di tennis “Royal Club” di Torino, e si possono prenotare direttamente presso la segreteria organizzativa o tramite l’App ufficiale di Parco del Valentino (disponibile su Apple Store e Google Play Store).nuova-discovery

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto