Saloni

H2R MOBILITY-ECOMONDO RIMINI 2015

H2R Mobility Ecomondo Rimini in archivio l’edizione 2015 della kermesse dedicata alle tecnologia per le auto a emissioni zero. Il messaggio che scaturisce da quest’edizione è: “L’Italia punti sulla green economy per alimentare la sua ripresa”. A Rimini Fiera le proposte innovative delle 1200 imprese e i contenuti dei 200 seminari con oltre 1000 relatori hanno dunque mostrato lo spessore di un sistema industriale e scientifico allineato agli standard più avanzati, nonché modello per economie di altri Paesi. E la presenza in fiera di operatori da tutto il mondo ha dato alle giornate emiliane una dimensione di reale internazionalità.

ECOMONDO 2015 NUMERI – Numeri record per quest’edizione: 103.514 (+1,68% sul 2014) i visitatori professionali nei quattro giorni, che stabilizzano il posizionamento europeo di Ecomondo, Key Energy e delle fiere che si svolgono in contemporanea. Numero che contiene l’innalzamento pianificato della componente straniera, con quasi 11.000 operatori e 500 buyer da tutto il mondo. Da segnalare la foltissima rappresentanza da Iran e Cina, organizzata insieme al Ministero dell’Ambiente. Ora Ecomondo ora si sposta in Brasile.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.

Articoli Simili

Close