Saloni

H2R MOBILITY-ECOMONDO RIMINI 2015

H2R Mobility Ecomondo Rimini in archivio l’edizione 2015 della kermesse dedicata alle tecnologia per le auto a emissioni zero. Il messaggio che scaturisce da quest’edizione è: “L’Italia punti sulla green economy per alimentare la sua ripresa”. A Rimini Fiera le proposte innovative delle 1200 imprese e i contenuti dei 200 seminari con oltre 1000 relatori hanno dunque mostrato lo spessore di un sistema industriale e scientifico allineato agli standard più avanzati, nonché modello per economie di altri Paesi. E la presenza in fiera di operatori da tutto il mondo ha dato alle giornate emiliane una dimensione di reale internazionalità.

ECOMONDO 2015 NUMERI – Numeri record per quest’edizione: 103.514 (+1,68% sul 2014) i visitatori professionali nei quattro giorni, che stabilizzano il posizionamento europeo di Ecomondo, Key Energy e delle fiere che si svolgono in contemporanea. Numero che contiene l’innalzamento pianificato della componente straniera, con quasi 11.000 operatori e 500 buyer da tutto il mondo. Da segnalare la foltissima rappresentanza da Iran e Cina, organizzata insieme al Ministero dell’Ambiente. Ora Ecomondo ora si sposta in Brasile.

Leggi EcoCAR con approfondimenti, prove e listini sulle auto elettriche, ibride, bifuel
EcoCar consultabile QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto