Ford Veicoli Commerciali Transpotec Logitec 2017

Ford al Transpotec Logitec di Verona 2017con le principali novità di prodotto sul fronte dei veicoli commerciali. Riflettori puntati sul Transit Custom e sul Ford Ranger.

20 febbraio, 2017 - Verona (Italia)

Ford Italia partecipa al Transpotec Logitec 2017, la biennale nazionale dedicata a trasporti e logistica, che si terrà dal 22 al 25 febbraio, a Verona presso il quartiere fieristico, Padiglioni 9-10-11-12. L’Ovale Blu porta al Transpotec Logitec le principali novità di prodotto sul fronte dei veicoli commerciali, in rappresentanza di una gamma che, grazie a una ampiezza e una profondità senza eguali tra i concorrenti, nel 2016 ha posizionato Ford sul gradino più alto del podio di tale mercato, quale 1° costruttore in Europa e import leader in Italia.
Unico brand a non aver intrecciato alleanze con altri marchi, i cui prodotti sono l’interpretazione della strategia globale One Ford declinata sui veicoli commerciali e non frutto di joint venture con altri costruttori, oltre che per la versatilità della gamma si caratterizza per la tecnologia più avanzata (motorizzazioni ‘pulite’ EcoBlue, sistema di frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento pedoni), i costi di esercizio più contenuti, la consulenza sugli allestimenti più mirata, e il supporto di servizi e livelli di assistenza post vendita orientati a minimizzare i tempi di fermo.

Ford Transit

Ford Transpotec Logitec 2017 | TRANSIT e RANGER – I riflettori sono puntati sul Transit Custom e sul Ford Ranger, i best seller nei relativi segmenti di riferimento, sulla tecnologia AWD (All-Wheel-Drive) implementata su Transit e Custom, sulla trasmissione automatica disponibile sul Custom, oltre che sulle nuove motorizzazioni EcoBlue che equipaggeranno entrambi i veicoli. All’esterno dell’area c’è anche la possibilità di effettuare test drive.Ford_Ranger_Salone_Ginevra_2016_05

Tutto su Saloni

Tutto su pick-up

Tutto su van

Tutto su veicolo commerciale

Tutto su verona

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV