Fiat Tipo Anteprima Dubai

Fiat Tipo, la Compact Sedan che segna il ritorno di un nome storico per Fiat, debutta in anteprima mondiale negli Emirati Arabi Uniti al Dubai International Motor Show 2015.

Social

Parole Chiave

video

10 novembre, 2015

Fiat Tipo, la nuova Compact Sedan, in anteprima negli Emirati Arabi Uniti al Dubai International Motor Show 2015. Concepita fin dall’inizio come una berlina a tre volumi completamente nuova, la Fiat Tipo si presenta al mondo come una combinazione unica di comfort, efficienza e tecnologia. Il tutto impreziosito dall’esclusivo design italiano che coniuga la qualità del progetto con proporzioni da sedan pura. La nuova Fiat Tipo coniuga la grande capacità di carico con le dimensioni compatte di una berlina lunga 4,5 metri, larga 1,78 metri e alta 1,48 metri. Il passo di 2,64 metri ne esalta le eccellenti doti di abitabilità interna

FIAT TIPO MOTORE – A seconda dei mercati, Fiat Tipo è disponibile tra due motori a benzina (1,4 litri da 95 CV e 1,6 litri da 110 CV con cambio automatico) e due turbodiesel Multijet II (1,3 litri da 95 CV e 1,6 litri da 120 CV). In particolare, il motore 1,6 litri da 110 CV con cambio automatico assicura una guida fluida e confortevole in tutte le situazioni.

Tutto su Fiat

Tutto su Saloni

Tutto su berlina

Tutto su dubai

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV