BMWSaloni

DRIFTING BMW ALL’EICMA 2015

Spettacolo drifting BMW all’Eicma 2015, il più importante salone delle due ruote al mondo. La passione del motociclista la si ritrova negli amanti delle auto più sportive ed emozionanti, per questo motivo la gamma BMW M era presente in forze al Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo Eicma svoltosi a Milano dal 19 al 22 novembre 2015.bmw-drifting-eicma-2015-3

EICMA 2015 BMW ESPOSIZIONE – Oltre all’esposizione della BMW M3 all’ingresso della porta EST, delle BMW M4 Coupé e Cabrio nella zona centrale dell’esposizione era presente anche la BMW M6 Gran Coupé allestita con vernice speciale BMW Individual Frozen Grey e Competition Package da 600 CV e 700 Nm di coppia. Inoltre, sulla pista MotoLive le nuove BMW X5 ed X6 M, le ultime nate in gamma BMW M hanno fatto da contorno alle competizioni in fuoristrada delle moto e la BMW M4 con livrea ufficiale BMW Driving Experience Powered by BMW M, guidata da un istruttore della BMW Driving Experience ha fatto un’esibizione di drifting su terra sulla pista di Flat Track prima delle premiazioni delle finali di supercross e apripista alle finali di Flat Track. La supersportiva era dotata del sistema di scarico BMW M Performance e altri accessori BMW M Performance Parts.bmw-drifting-eicma-2015-6

EICMA 2015 BMW DRIFTING – Il maggior coinvolgimento di pubblico è sicuramente avvenuto nell’area esterna BMW Drifting Arena, dove i piloti della BMW Driving Experience a bordo di quattro BMW M235i Coupé hanno accompagnato più di 2.600 appassionati in un tracciato di drifting. Le BMW M235i Coupé erano dotate del differenziale autobloccante BMW M Performance.

Tags

Redazione Web

La Redazione WEB di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Close