DSSaloni

PRIMA DS AL SALONE DI TOKIO

DS sbarca ufficialmente per la prima volta in Giappone al Tokyo Motor Show. Un appuntamento importante perché il debutto è seguito da una precisa volontà di far conoscere il Marchio al pubblico giapponese, sensibile ai valori del lusso alla francese. DS è presente con le ultime creazioni, tra cui Nuova DS 4, DS 4 Crossback, Nuova DS 5 in edizione limitata ‘1955’ e la versione ‘So Parisienne’ di DS 3 e DS 3 Cabrio, esclusiva per il Giappone, che richiama le origini del brand.

DS TOKYO MOTOR SHOW NUOVA DS 4 – Raffinata e unica per la personalizzazione, lo stile e il dinamismo Nuova DS 4 sfoggia una silhouette unica, dalle linee fluide scolpite ed eleganti, con sottili dettagli cromati sulla carrozzeria (calandra e paraurti anteriore e posteriore, fasce di protezione laterali, profilo dei vetri). Con il suo assetto, sottolineato dalle ruote ampie e dallo stile ricercato (con finiture diamantate), Nuova DS 4 ha tutte le caratteristiche della berlina premium, con grandi promesse di piacere di guida per il conducente. Con 4 colori per il tetto e per lo spoiler (Nero Perla Nera, Whisper, Blu Infini, Arancio Tourmaline) e con la possibilità di retrovisori e coprimozzi abbinati, Nuova DS 4 inaugura la sua personale interpretazione del bicolore. Ben 33 combinazioni possibili, tra tetto e carrozzeria.

DS TOKYO MOTOR SHOW DS 4 CROSSBACK –  La DS 4 Crossback è una “crossover” elegante, versatile ed espressiva Versatile per concezione e design. Lo spirito d’avventura di questa auto si traduce in elementi stilistici forti: profili dei passaruota neri come il frontale e lo spoiler posteriore, barre al tetto grigie specifiche, ampie ruote nere, visibilità verso l’alto grazie al parabrezza panoramico (con angolo visivo di 45°), retrovisori esterni neri, battitacco e tappetini specifici, il tutto accentuato dall’assetto rialzato di 30 mm rispetto alla versione berlina. Con i suoi colori accesi ed espressivi (tra cui l’Arancio Tourmaline), DS 4 Crossback rappresenta un’alternativa alle berline classiche del segmento.DS_DS4_Crossback_03

DS TOKYO MOTOR SHOW NUOVA DS 5 EDIZIONE LIMITATA ‘1955’ – Nuova DS 5 è stato il primo modello a rappresentare l’identità del Marchio attraverso gli elementi distintivi di DS: il design all’avanguardia, l’ultra confort dinamico, la raffinatezza e le tecnologie high-tech. Nuova DS 5 è l’auto ammiraglia del Marchio e sarà lanciata in Giappone tra qualche settimana. Presentata per la prima volta nel Paese al Salone di Tokyo, la Nuova DS 5 esposta è un’edizione limitata ‘1955’. Una serie esclusiva creata per celebrare i 60 anni della DS storica, auto leggendaria svelata il 6 ottobre 1955 al Salone dell’auto di Parigi. La carrozzeria offre una tinta Bleu Encre, sedili in pelle pieno fiore, cerchi in lega con coprimozzi centrali gold mat, un logo DS gold mat sul cofano, gusci dei retrovisori esterni con DS inciso a laser e vari elementi di personalizzazione “60 anni 1955”. La motorizzazione è THP 165 S&S con cambio automatico EAT6.ds5-60-anni-1955-edzione-limitata

DS TOKYO MOTOR SHOW DS 3 e DS 3 CABRIO ‘SO PARISIENNE’ – Omaggio alle origini del Marchio, DS  presenterà in anteprima al Salone di Tokyo DS 3 e DS 3 Cabrio in edizione limitata ‘So Parisienne’. Creata per il Giappone, la serie sarà riprodotta in 300 esemplari che si distingueranno per il Bianco Madreperla della carrozzeria, il nero del tetto e i cerchi in lega 17” Aphrodite diamantati neri. Adottano anche la nuova firma luminosa del Marchio, la DS Led Vision, costituita dai nuovi proiettori che abbinano le tecnologie Led e Xeno e dai nuovi indicatori di direzione a scorrimento. Per ulteriore sicurezza, troviamo l’Active City Brake, un sistema di frenata automatica che permette di evitare i tamponamenti a bassa velocità. Per finire, badge ‘So Parisienne’ e motorizzazione PureTech 110 S&S con cambio automatico a 6 rapporti di ultima generazione EAT6.

► DS – LISTINO PREZZI CARATTERISTICHE ◄

►DS 3 ►DS 4 ►DS4 CROSSBACK
Tags

Marco Savo

Giornalista appassionato di motori e calcio... !

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close