Autopromotec 2015 Yokohama

Autopromotec Bologna, dal 20 al 24 maggio, Yokohama c’è. Alla biennale internazionale dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico Yokohama presenterà le novità 2015: gamma Green, High Performance, SUV e 4x4.

Social

28 aprile, 2015

Yokohama sarà presente alla 26esima edizione di Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio presso il padiglione 19, stand A52. Insieme a Yokohama ci sarà anche Magri Gomme S.p.A. e CDG-One S.p.A., società del gruppo che si occupa dei servizi dedicati al Consulente di Guida, che nella kermesse bolognese presenterà alcune importanti novità sia nel segmento vettura, sia nel segmento SUV e 4X4. Yokohama in questo 2015 mette in campo tante novità, molte delle quali le mostrerà ad Autopromotec di Bologna.

AUTOPROMOTEC YOKOHAMA GREEN – Per quanto riguarda l’impegno di Yokohama per il segmento auto ad Autopromotec di Bologna verrà presentato il modello di pneumatico BluEarth AE-50, nuovo prodotto della gamma green Yokohama, i cui pneumatici sono il fiore all’occhiello della tecnologia “orange oil”, in cui il succo estratto dalla buccia degli agrumi, combinato alla gomma naturale, offre prestazioni di frenata eccellenti e bassissima resistenza al rotolamento.

AUTOPROMOTEC YOKOHAMA SPORT – L’impegno di Yokohama nel motorsport è costante e dall’esperienza delle corse automobilistiche lo sviluppo costante della gamma High Performance. Ed a Bologna sarà l’occasione per vedere dal vivo il nuovo ADVAN Sport V105, il modello di punta della gamma per auto preformanti. Questo inedito pneumatico, dal disegno asimmetrico, è dedicato alle vetture ad alte prestazioni e di prestigio, che necessitano di precisione e stabilità di guida, oltre a un generale comfort di marcia. ADVAN Sport V105, in particolare, è dedicato ai modelli Mercedes-Benz e grazie a tecnologie di ultima generazione, quale la carcassa “Matrix Body Ply”, riesce a combinare una perfetta tenuta di strada con una grande confort alla guida, anche grazie al nuovo disegno asimmetrico che lo contraddistingue.

AUTOPROMOTEC YOKOHAMA SUV 4×4 – L’impegno di Yokohama è a 360°, all’Autopromotec infatti verrà mostrato anche il Geolandar G056, il pneumatico per SUV e 4×4 per un uso stradale, cittadino e autostradale, già presentato in anteprima nello scorso Salone dell’Auto di Ginevra. Questo modello unisce alla grande performance di chilometraggio una superiore trazione sul bagnato, soprattutto in frenata, ed un comfort di marcia migliorato grazie a una riduzione del rumore dovuto al rotolamento.

AUTOPROMOTEC BOLOGNA 2015 QUI

Tutto su PNEUMATICI

Tutto su Saloni

Tutto su autopromotec

Tutto su Bologna

Tutto su yokohama

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV