Saloni

Autopromotec 2015 OZ c’è

OZ spa sarà presente alla 26esima edizione di Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio presso il padiglione 20, stand C66. Fra gli espositori dell’importante biennale, dunque, anche l’azienda leader nel settore delle ruote in lega leggera.

DECRETO RUOTA D.M. 20 – Il tema principale di OZ alla kermesse bolognese riguarderà il Decreto Ruota D.M. 20. Dal 1 Ottobre in Italia potranno essere vendute solo ruote omologate, l’omologazione richiesta è l’omologazione europea UN/ECE n°124 o l’omologazione italiana secondo il D.M. n°20 (NAD). Con l’entrata in vigore del decreto, recepito fin da subito da OZ, l’azienda italiana avrà il duplice obiettivo di omologare il più ampio numero possibile di ruote e  di informare per aiutare i propri partner commerciali.

AUTOPROMOTEC OZ – Il tema del Decreto Ruota D.M. 20 verrà trattato anche nel corso di tutta la biennale emiliana. In particolare OZ esporrà tutte le ruote omologate o in corso di omologazione e che potranno essere vendute anche dopo il 30 settembre 2015, data in cui terminerà la deroga. Con questa scelta l’azienda si dimostra essere già oggi pronta all’obbligatorietà del decreto. Grazie infatti ad oltre 35 modelli omologati, 7 omologazioni ECE, oltre 110 codici NAD e oltre 200 combinazioni disponibili di ruote-finiture, OZ è in grado di coprire circa il 70% del parco auto oggi circolante.

AUTOPROMOTEC OZ INFORMA – All’interno della manifestazione OZ porterà avanti anche il progetto denominato “OZ informa”, l’attività di informazione già cominciata nel 2014. Il punto di incontro sarà appunto lo stand OZ dove i professionisti del settore avranno modo di confrontarsi con un personale preparato e pronto ad approfondire tutti i temi legati al Decreto Ruota D.M. 20.

AUTOPROMOTEC BOLOGNA 2015 QUI

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto