Autopromotec 2015 Mak

Autopromotec Bologna i cerchi MAK presenti alla biennale internazionale dedicata alle attrezzature e all'aftermarket automobilistico, dal 20 al 24 maggio. Presente anche la Milano, vincitrice del Product Design 2015 di Essen.

Social

Parole Chiave

4 maggio, 2015

MAK sarà presente alla 26esima edizione di Autopromotec, biennale internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, in programma a Bologna dal 20 al 24 maggio presso il padiglione 19, stand A44. L’importante azienda italiana, leader nel settore dei cerchi in lega, nella kermesse bolognese presenterà le proprie ultime novità del 2015.

AUTOPROMOTEC MAK – La biennale Autopromotec è un occasione importante per  tutti gli operatori dell’automotive, MAK ci sarà e sfrutterà la vetrina internazionale per presentare le ultime novità. In particolare sarà svelata la gamma Flow Forged, tre modelli di cerchio dedicati ai principali marchi automobilistici tedeschi: Volkswagen/Audi, Mercedes e Bmw. Nello stand MAK saranno presenti anche in nuovi modelli Luft e Bremen, per Bmw e Mercedes, e soprattutto il modello la Milano, vincitrice del prestigioso “Product Design 2015” al Red Dot Award di Essen. Inoltre saranno esposti tutti i principali modelli del catalogo 2015 di MAK.

MAK TPMS – Nell’offerta MAK 2015 fanno parte anche i sensori di pressione TPMS, il sistema di monitoraggio della pressione delle gomme ora obbligatorio sulle vetture europee, in collaborazione con Orange Electronics, noto produttore asiatico e tra i maggiori player del mercato statunitense. All’Autopromotec di Bologna ci sarà un spazio dedicato, gestito dai due marchi, dove un esperto potrà fornire preziose informazioni a tutti coloro che saranno interessati.

MAK OMOLOGAZIONE – Quasi tutti i modelli MAK sono omologati NAD (la nuova omologazione emessa dal Ministero dei Trasporti Italiano, secondo DM 20, Sistema Ruota) e KBA, il Ministero dei Trasporti tedesco oppure ECE-124R (Omologazione Europea).

“È una vetrina importante, questa di Autopromotec, a cui MAK non poteva certamente mancare – afferma Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK Spa – sarà un’occasione importante per incontrare vecchi e nuovi clienti, raccogliere i loro pareri e opinioni e creare nuove proficue relazioni”.

AUTOPROMOTEC BOLOGNA 2015 QUI

Tutto su ruote

Tutto su Saloni

Tutto su autopromotec

Tutto su Bologna

Tutto su MAK

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV