Lapo Elkann Alfa 4C La Furiosa

Alfa Romeo 4C La Furiosa personalizzata da Garage Italia di Lapo Elkann esposta Salone Internazionale dell’auto di Dubai 2015.

10 novembre, 2015

In occasione dell’edizione 2015 del Salone Internazionale dell’auto di Dubai, Garage Italia Customs di Lapo Elkann presenta in anteprima mondiale La Furiosa, la 4C one-off realizzata per Alfa Romeo. Dall’incontro della “Meccanica delle Emozioni” con il Centro Stile e i Maestros di Garage Italia Customs è nata La Furiosa, un esemplare unico che unisce le caratteristiche tecniche di altissimo livello di questa Alfa Romeo agli interventi Tailor Made degli specialisti del team di Lapo Elkann. La Furiosa viene così svelata a Dubai al fianco dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio da 510 CV e delle ultime versioni di Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio, Alfa Romeo 4C Coupé e Alfa Romeo 4C Spider.garage-italia-customs-alfa-romeo-4c-la-furiosa-8

ALFA ROMEO 4C LA FUORIOSA TUNING – La livrea esterna è caratterizzata da una verniciatura speciale, caratterizzata da una verniciatura speciale, contraddistinta da un’ampia sfumatura, che passa dal nero del tetto in carbonio, lasciandone intravedere la trama, all’inedita tonalità di rosso perlato opaco “Accursio”, con finitura vellutata “Velvet Touch”. Gli interni sono rivestiti in Alcantara rosso, del marchio emblema del Made in Italy nel settore dei rivestimenti.

Tutto su Alfa Romeo

Tutto su Saloni

Tutto su Auto Sportiva

Tutto su dubai

Tutto su Garage Italia Customs

Tutto su Tuning

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV