Auto d'Epoca, classiche & storicheEventi autoSaloni

Attesa per Verona Legend Cars

Con Verona Ledend Cars 2016 Verona dal 13 al 15 maggio diventa la capitale dell’Heritage. Una mostra inedita di Lancia da competizione, le evoluzioni del campione del mondo Miki Biasion nel raduno “Amiki Miei”, i 50 anni della Lamborghini Miura, i 90 anni di stile internazionale della Carrozzeria Touring Superleggera e la stessa moto di Lawrence d’Arabia inaugurano la seconda edizione del salone scaligero.

Verona-Legends-Car-24
Focus 2016 sono le vetture Classic tedesche e italiane: sogni nel cassetto e pezzi rarissimi da centinaia di espositori, ricambisti e collezioni di livello europeo. Più di 1000 auto su 90mila metri quadrati: dalla Fiat Topolino Sport del 1938 alla Ferrari Scaglietti del 2006 passando per Abarth, Porsche, Mercedes, Triumph e Bmw di ogni epoca. L’esperienza di Verona Legend Cars abbraccia la passione dei motori a tutto tondo: per la prima volta all’asta i lotti della Maison Bibelot a fianco di ricambi introvabili, oggetti di design, collezioni vintage e raduni di club e appassionati fuori e dentro i cancelli della fiera.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto