EventiTrack Day

Elaborare Day Sicilia 2016

Tornano a grande richiesta gli Elaborare Days in Sicilia sulla pista di Racalmuto, una tappa inserita nel calendario nel 2016 con tre imperdibili appuntamenti su prestigiosi circuiti dal nord al sud Italia, da Franciacorta all’Emilia terra dei motori (Autodromo di Modena) fino alla Sicilia nella agrigentina Valle dei Templi (Racalmuto) dove sono attesi tutti i fan dei motori e del tuning!

ELABORARE TRACK DAY SICILIA 2016 – Dopo il grande successo delle manifestazioni organizzate nel 2015, Elaborare e il suo team scendono in pista, con tre appuntamenti da non mancare, per condividere con i lettori, nei paddock e tra i cordoli, la passione per le auto speciali/sportive/tuning.

La tappa siciliana è fissata per domenica 18 settembre

ELABORARE PROGRAMMA 2016 – La formula di successo ovviamente non cambia: maxi raduni a tema, Trofei di Tuning e Car Audio, Aziende e Preparatori nei Box, turni di prove libere a prezzi scontati, spettacoli e intrattenimento musicale, servizi tecnici per modifiche su vetture (centraline, assetti, pneumatici, dischi freno, pastiglie, detailing, car wrapping ecc.), esibizioni di Drifting con l’esclusivo “Taxi Drift” per provare l’emozione di una guida in controsterzo!

ELABORARE NOVITA’ 2016 –  Da quest’anno gli Elaborare Days aprono al vintage!
E’ infatti in programma il “CLASSIC CONTEST”, un concorso a premi riservato alle più belle vetture storiche elaborate anni ’70/’80/’90.

Come iscriversi – Sono aperte le iscrizioni per i Club interessati a partecipare con i loro Associati (contatti QUI ed è già possibile prenotare i turni di pista a prezzo speciale direttamente presso la segreteria dell’Autodromo Valle dei Tempii Racalmuto (Tel +39 0922 949462  aperto dalle 7 alle 20:30. Centralino dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Il pubblico, come sempre negli Elaborare Days, entra gratis.

CALENDARIO INFO Elaborare Day 2016

Tags

Giovanni Mancini

Ingegnere, pilota, giornalista appassionato da sempre di auto e motori.
Segue la direzione di questo portale newsauto.it ed è direttore responsabile dei magazine Elaborare, Elaborare 4×4 ed Elaborare Classic da oltre 20 anni il riferimento degli appassionati. Nell’anno 2004 ha conseguito il titolo di Campione Italiano nel Campionato Velocità Turismo. Pilota attualmente attivo su gare in pista del Campionato Italiano Turismo con Peugeot e nei monomarca con Seat e Renault.
Tra le tante auto speciali provate una in particolare (esclusiva italiana): la Mazda 787B vincitrice della 24H di Le Mans nel 1991.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close