Crazyrun 2017 Caccia al Tesoro In Costume

La quinta edizione di Crazyrun, la gara più pazza d'Italia, due incredibili giorni sulle strade della Toscana e non solo, a bordo di moderne supercar e auto d'epoca, con vestiti bizzarri, caccia al tesoro e prove al cardiopalma!

Social

Parole Chiave

20 dicembre, 2016

Crazyrun 2017 torna ad entusiasmare i tanti appassionati di motori e di elaborazioni con la gara d’auto più pazza d’Italia.
E’ stata infatti fissata la data della Crazyrun 5 2017 che prenderà il via il 13 e 14 Maggio e si svolgerà nelle magnifiche terre di Toscana e non solo.
Come tradizione la Crazyrun 5 prevede una speciale e divertente caccia al tesoro, in cui gli 80 equipaggi selezionati per aggiudicarsi la vittoria avranno enigmi da risolvere, indizi da decifrare e tappe da superare per arrivare al traguardo. Crazyrun infatti è molto più di una semplice corsa automobilistica: è un evento di genere adventure dove adrenalina, divertimento e competizione si fondono per dare vita ad una due giorni inimitabile e indimenticabile.
Ci si potrà iscrivere alla quinta edizione della Crazyrun dal 15 gennaio fino al 15 febbraio 2017, tempo durante il quale saranno selezionati i team partecipanti all’edizione di maggio.
Come in ogni edizione Crazyrun si svolgerà lungo circa 500 chilometri, con partenza in Toscana presso Siena e un arrivo a sorpresa in una località per ora top secret! A sfidarsi, in una gara entusiasmante che richiede ingegno e intuito attraverso un percorso di regolarità a tappe, su strade aperte al pubblico e nel rispetto del Codice della Strada, vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, BMW M, Mercedes AMG e Audi RS solo per citarne alcune presenti alle precedenti edizioni. L’universo Crazyrun è composto, oltre che da splendide strade da percorrere ed appassionanti enigmi da risolvere, anche da una sana passione per il lifestyle: il pernottamento è rigorosamente previsto in hotel di lusso con spa, mentre il Crazyrun Party del sabato sera si svolge in un Top Club con DJs internazionali.

Crazyrun 2015

Per partecipare a Crazyrun 2017 è possibile registrarsi direttamente dal sito internet www.crazyrun.org dove è presente il modulo di domanda- attivo a partire dalla data di inizio delle iscrizioni.
Gli organizzatori procederanno alla valutazione dei dati ed alla successiva comunicazione della selezione degli equipaggi oppure il diniego.

Info: Giulio 333/2391392 – David 338/6602729 – staff@crazyrun.org – www.crazyrun.org – FB Crazyrun

Tutto su Eventi

Tutto su gara

Tutto su giocare

Tutto su Toscana

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV