Eventi auto

Crazyrun 2017 Caccia al Tesoro In Costume

Crazyrun 2017 torna ad entusiasmare i tanti appassionati di motori e di elaborazioni con la gara d’auto più pazza d’Italia.
E’ stata infatti fissata la data della Crazyrun 5 2017 che prenderà il via il 13 e 14 Maggio e si svolgerà nelle magnifiche terre di Toscana e non solo.
Come tradizione la Crazyrun 5 prevede una speciale e divertente caccia al tesoro, in cui gli 80 equipaggi selezionati per aggiudicarsi la vittoria avranno enigmi da risolvere, indizi da decifrare e tappe da superare per arrivare al traguardo. Crazyrun infatti è molto più di una semplice corsa automobilistica: è un evento di genere adventure dove adrenalina, divertimento e competizione si fondono per dare vita ad una due giorni inimitabile e indimenticabile.
Ci si potrà iscrivere alla quinta edizione della Crazyrun dal 15 gennaio fino al 15 febbraio 2017, tempo durante il quale saranno selezionati i team partecipanti all’edizione di maggio.
Come in ogni edizione Crazyrun si svolgerà lungo circa 500 chilometri, con partenza in Toscana presso Siena e un arrivo a sorpresa in una località per ora top secret! A sfidarsi, in una gara entusiasmante che richiede ingegno e intuito attraverso un percorso di regolarità a tappe, su strade aperte al pubblico e nel rispetto del Codice della Strada, vetture come Ferrari, Lamborghini, Porsche, Maserati, BMW M, Mercedes AMG e Audi RS solo per citarne alcune presenti alle precedenti edizioni. L’universo Crazyrun è composto, oltre che da splendide strade da percorrere ed appassionanti enigmi da risolvere, anche da una sana passione per il lifestyle: il pernottamento è rigorosamente previsto in hotel di lusso con spa, mentre il Crazyrun Party del sabato sera si svolge in un Top Club con DJs internazionali.

Crazyrun 2015

Per partecipare a Crazyrun 2017 è possibile registrarsi direttamente dal sito internet www.crazyrun.org dove è presente il modulo di domanda- attivo a partire dalla data di inizio delle iscrizioni.
Gli organizzatori procederanno alla valutazione dei dati ed alla successiva comunicazione della selezione degli equipaggi oppure il diniego.

Info: Giulio 333/2391392 – David 338/6602729 – staff@crazyrun.org – www.crazyrun.org – FB Crazyrun

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto