Eventi auto

Convegno Anav 2016 Roma

Al via la 72esima Assemblea annuale e il Convegno di ANAV, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Passeggeri, a Roma. All’ordine del giorno, oltre alle questioni più formali – come l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e di quello preventivo del 2016, le modifiche statutarie e l’elezione del nuovo Presidente e dei Vicepresidenti – anche un’esposizione dei servizi e delle tecnologie per le imprese di trasporto autobus, organizzata da Promobus.

vinella-giuseppe-anavTra i partecipanti ci sono Iveco Bus, Rimini Fiera e altri partner come Pluservice, IVU Tec, ZF, Movicrom, Malenena&Associati e Octocam. A seguire la presentazione dello studio “Il ruolo delle autostazioni come elemento di qualità per il trasporto collettivo su gomma ed intermodale gomma-ferro” a cura di Armando Cartenì, Assistant Professor in Trasportation Engineering – Università degli Studi di Napoli Federico II, che lascia poi spazio ad una tavola rotonda con esponenti delle istituzioni e del settore. Il convegno è inoltre la prima uscita ufficiale del nuovo presidente Anav, Giuseppe Vinella, che sostituisce Nicola Biscotti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Massimo Grip

Ho una grande passione per le automobili e mi piace portare alla luce notizie e fatti dell'industria automobilistica attraverso, analisi, inchieste e approfondimenti.
Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto