Convegno Anav 2016 Roma

A Roma la 72^ Assemblea annuale e il Convegno di ANAV, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Passeggeri. Al convegno la prima uscita del nuovo Presidente Giuseppe Vinella.

Social

Parole Chiave

23 giugno, 2016

Al via la 72esima Assemblea annuale e il Convegno di ANAV, l’Associazione Nazionale Autotrasporto Passeggeri, a Roma. All’ordine del giorno, oltre alle questioni più formali – come l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e di quello preventivo del 2016, le modifiche statutarie e l’elezione del nuovo Presidente e dei Vicepresidenti – anche un’esposizione dei servizi e delle tecnologie per le imprese di trasporto autobus, organizzata da Promobus.

vinella-giuseppe-anavTra i partecipanti ci sono Iveco Bus, Rimini Fiera e altri partner come Pluservice, IVU Tec, ZF, Movicrom, Malenena&Associati e Octocam. A seguire la presentazione dello studio “Il ruolo delle autostazioni come elemento di qualità per il trasporto collettivo su gomma ed intermodale gomma-ferro” a cura di Armando Cartenì, Assistant Professor in Trasportation Engineering – Università degli Studi di Napoli Federico II, che lascia poi spazio ad una tavola rotonda con esponenti delle istituzioni e del settore. Il convegno è inoltre la prima uscita ufficiale del nuovo presidente Anav, Giuseppe Vinella, che sostituisce Nicola Biscotti.

Tutto su Eventi

Tutto su Autobus

Tutto su convegno

Tutto su ROMA

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV