Concorso Eleganza Auto D’Epoca Capannelle

All'interno di MillenniumExpo dell'ippodromo Capannelle di Roma si svolge il Concorso di eleganza Parioli, riservato a 24 vetture d’epoca prestigiose costruite tra gli anni '20 e '60, una diversa dall'altra.

11 aprile, 2016

MillenniuM organizza nel più grande Ippodromo d’Italia la più affermata Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro Sud Italia. L’evento giunge alla sua 30a edizione e sarà svolto per la prima volta in 3 giorni. La rassegna storica valorizza così ulteriormente un settore che in questa manifestazione, esistente ininterrottamente dal 1999 in poi, non ha mai conosciuto crisi. Oltre al vasto Mercato dei ricambi/accessori per le 2 e 4 ruote d’epoca, tema centrale del MillenniumExpo è il Concorso di eleganza Parioli

L’evento è riservato a 24 vetture d’epoca prestigiose costruite tra gli anni ’20 e ’60, una diversa dall’altra. In svolgimento nella cornice storica dell’ippodromo Capannelle di Roma, si tiene la mattina di domenica 24 aprile 2016 dalle ore 10 alle 12.  Patrocinato dall’ ACI Roma, consiste in una sfilata di fronte alle tribune centrali dell’ippodromo con votazione del veicolo storico da parte della giuria composta da esperti dell’ ACI Storico oltre ad alcuni membri scelti del pubblico. Tra le vetture partecipanti, segnaliamo la Fiat 1500 cabrio Vignale che nel ’37 venne regalata al figlio di Mussolini. In gara automobili dalla carrozzeria unica e fuoriserie oldtimer provenienti da tutto il Centro Italia! L’evento è denominato Parioli per il concomitante Gran Premio ippico omonimo in svolgimento all’ippodromo delle Capannelle.MillenniumExpo-concorso-eleganza-auto-storicheLunedì mattina 25 aprile ore 11 si tiene invece nella sala Club House di Capannelle la conferenza sul tema “bolli e circolazione veicoli storici – quale futuro?”. Presenzieranno responsabili dell’ ACI e delle istituzioni insieme ai dirigenti dei club auto e moto d’epoca presenti alla Mostrascambio.

Tutto su Eventi

Tutto su AUTO STORICA

Tutto su Concorso

Tutto su LAZIO

Tutto su ROMA

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV