Auto d'Epoca, classiche & storicheEventi auto

Cars And Coffee Rally Programma

Tre giorni per vivere intensamente la passione per l’automobilismo, il piacere della guida e condividere momenti speciali: questa è la miglior sintesi del Cars and Coffee Rally. Un viaggio emozionante nel cuore dell’Emilia e della Toscana, che combina visite alle esclusive eccellenze italiane del Barocco e del Rinascimento, accompagnando driver e accompagnatori fino ai luoghi dove ha preso vita la più ammirata ingegneria automobilistica del mondo. Una prima assoluta nella storia di Cars and Coffee, una nuova pagina da scrivere, contraddistinta dalla solita attenzione e cura ai dettagli che hanno sin qui sancito il successo dell’attività di questi anni e regalato esperienze indimenticabili a ogni partecipante.cars-and-coffee (2)

Nel corso del week end vi sono 8 tappe fondamentali che comprenderanno – per citarne alcune – l’esclusivo factory tour in Pagani Automobili, dove conoscere le menti che hanno creato la Zonda e la Huayra, il mitico Passo della Futa snodo cruciale della Mille Miglia e Pienza gioiello di rinomata importanza della Val d’Orcia e Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Ancora una volta, proprio a bordo strada, anche il pubblico armato di macchina fotografica può immortalare il passaggio di un serpentone composto da 25 supercar, in rappresentanza dei marchi più ammirati, con altrettanti equipaggi a bordo.

cars-and-coffee-16Dopo il grande successo dell’evento di Brescia ad aprile, una giornata storica dalle proporzioni mai ossservate in Italia – oltre 260 supercar e storiche di prestigio che hanno confermato Cars and Coffee come uno dei più ammirati eventi internazionali. Un’esperienza da vivere nel segno della tradizione e dei valori che rendono Cars and Coffee un’esperienza sempre speciale, un punto d’incontro basato sui valori dell’amicizia e della condivisione di un unica grande passione: l’automobile.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto