Eventi auto

BRIANZA MOTORSHOW 2016

Brianza MotorShow riapre i battenti il 12 e il 13 marzo 2015 a Lariofiere per una 2 giorni ricchi di eventi e proposte per gli amanti delle 2, 3 e 4 ruote. Una kermesse piena anche di tanti show che sorprenderanno i visitatori, che più che mai saranno sorpresi da stunt-man e giovani piloti, ammaliati da una nuovissima edizione di Miss Biker e performer dentro e fuori dai padiglioni. Il Brianza MotorShow fa da sempre registrare numeri da record. Nel 2015 più di 23mila i visitatori che hanno visitato la kermesse motoristica lombarda.

andrea-peri-brianza-motor-show“Il settore in generale sta vivendo un momento di ripresa: molte le novità e i player di successo che si potranno trovare a Erba – dichiara Andrea Peri, direttore della kermesse motoristica lombarda – nostro dovere è quello di spingere sempre al massimo sul gas perché Brianza MotorShow continui a crescere per una IV nuova grande edizione. La nostra fiera sta vivendo un crescendo: nel 2015 abbiamo avuto 100 espositori, 25 marchi moto, 30 marchi auto. Numeri e contenuti che attraggono il pubblico dalla Lombardia e dalla Svizzera. Il Canton Ticino, le provincie di Como, Lecco, Sondrio e Monza Brianza sono predominanti. 
Avremo un’“Area Racing” – continua – dedicata ad auto e moto da competizione.
L’area “Sport & Luxury Car” sarà la terza grande novità del 2016, che si fonda sui marchi Bentley e McLaren. Entrambe presenteranno in fiera due anteprime attesissime e di prestigio: la Bentley Bentayga e la McLaren 570S. Molte le luxury car che faranno felici appassionati e visitatori vip, sempre più numerosi. Tra queste: Maserati, Porsche, Lotus e Corvette, ma stiamo dialogando con Lamborghini, Aston Martin e Tesla. 
Inoltre ci sarà anche l’area “e-World” – rivela – un focus sulla mobilità sostenibile a 360 gradi: dalle bici con pedalata assistita, agli scooter e alle auto elettriche con le ultime novità dal mondo delle ibride. Brianza MotorShow – conclude – dedicherà un’area test anche a questo segmento”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto