Eventi

BOIR 2017 Best Of Italy Race Boir le auto protagoniste

La formula del “Best Of Italy Race” BOIR riunisce, dal 15 al 17 Settembre p.v., alcune fra le più ammirate supercars, motorbikes e superbicycles (l’inglese non è casuale) di attuale o recente produzione come testimoni e patrimonio del miglior ingegno italico. Immersi nel territorio piacentino, dove le strade iniziano a scalare colline e rilievi, l’evento permette di sfogare l’indole agonistica sia su quattro sia su due ruote, lungo 26 km, chiusi al traffico, che dal borgo medioevale di Castell’Arquato conducono a Morfasso.

Ecco alcune “star a quattro ruote” presente all’evento: la ATS GT fa ufficialmente il suo debutto in Italia a The Race; il vincitore del premio Best Supercar 2016, Joe Macari, ritorna su Maserati MC12 GT2; Mazzanti in persona dà spettacolo con la sua Evantra, la Giannini GP350 debutta per la prima volta su strada; Massimiliano Venturi scatena la Lamborghini Huracan Performante; la Lancia Astura “Steady Special” ritorna a correre sulle strade italiane per la prima volta dopo ottant’anni; le Ferrari 250 Le Mans di David Piper, 250 Testa Rossa, 250 GT SWB Le Mans; sei Lancia Martini ex ufficiali e tante altre leggende del passato.

Nella categoria moto, Giancomo Agostini ritorna su MV da corsa, Stefano Bonetti guiderà la Paton vincente all’Isola di Man, e poi ancora Ducati S4 Fogarty, 916 Senna, 1299 Panigale S, Multistrada Pikes Peak e tante altre.

Gli incredibili premi includono un esclusivo orologio Giuliano Mazzuoli, per il vincitore del Fastest Car Award. Joe Macari consegnerà un premio alla Best Prepared Race Car

Iscrizione BOIR e Pirelli, l’ iscrizione è veloce e semplice e può essere completata seguendo il link riportato di seguito:
Iscrizione Supercars (link QUI)
Iscrizione Moto (link QUI)
Iscrizione Bici (link QUI)

Commenta

Tags

Redazione Web

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, tecnica motoristica e mercato italiano. Le prove delle auto sono realizzate da tester/piloti con strumentazione dedicata. Dello staff fanno parte giornalisti, piloti, tester, ingegneri, fotografi ed operatori video.
Close
Close