Eventi auto

AUTOMOTORETRÒ E AUTOMOTORACING TORINO

Le rassegne motoristiche Automotoretrò e Automotoracing riapriranno le porte dal 12 al 14 febbraio 2016 al Lingotto Fiere di Torino. Nel 2015 le due manifestazioni, organizzate da Bea srl in collaborazione con GL events Italia-Lingotto Fiere, hanno visto la partecipazione di oltre 60.000 visitatori, 300 piloti e più di 1200 espositori. Il calendario degli eventi in programma nei tre giorni di manifestazione sarà davvero ricco: dalle celebrazioni per i 70 anni della Vespa, degli 80 anni della Topolino, dei 50 anni della Alfa Romeo Duetto, agli incontri dedicati agli appassionati di veicoli da corsa ed elaborazioni.

MOTORI A 360° – Nei due eventi si possono ammirare dalle auto più esclusive e veloci, fino ai mezzi d’epoca più rappresentativi, passando poi ai ricambi introvabili e alle motociclette. Dunque un’esposizione davvero ampia quella che propone il salone Automotoretrò, giunto alla sua 34esima edizione, accompagnato per il settimo anno consecutivo dalla kermesse Automoracing. I due saloni, che convivono in modo sinergico ormai da alcuni anni, offrono un evento motoristico davvero unico, capace di spaziare dalle vetture più ancienne alle supercar più performanti, richiamando così un un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo.

giuseppe-gianoglio-automotoretro“Siamo estremamente contenti – afferma Beppe Gianoglio, organizzatore di Automotoretròdi poter offrire, anche quest’anno, per il 34esimo anno consecutivo un salone di grande qualità. Insieme ad Automotoracing faremo vivere ai visitatori presenti il motorismo a 360°, il nostro obiettivo, infatti, è quello di coinvolgere un pubblico sempre maggiore, attraverso un’offerta sempre più ampia e variegata”.

REPORT EVENTO 2016 QUI 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto