Eventi autoSaloni

Accessoristi 4X4Fest Carrara 2016

Al 4×4 Fest di Carrara oltre alle case automobilistiche è grande la partecipazione degli Accessoristi, cuore pulsante della manifestazione alla sedicesima 4x4Fest. Il Salone a Trazione Integrale infatti ospita oltre 100 Accessoristi Italiani ed esteri, partner storici e nuovi della manifestazione.

4×4 Fest Carrara 2016 4TECHNIQUE SRL – Partner storico della manifestazione, ospita nel Padiglione C su una superficie di 700 mq uno stand rivoluzionario per contenuti ed offerta. In linea con la filosofia dell’azienda modenese che mira a individuare le tendenze del mercato, 4 Technique si propone oggi anche come allestitore di veicoli da omologare e, non a caso espone allo stand 4 Jeep di tendenza allestite con accessori outdoor, che fanno parte della ricca offerta dell’azienda. Il pubblico della 4X4Fest può ammirare due Jeep Wrangler preparate ed allestite di tutto punto, accanto a due Jeep Renegade di allestimento opposto: una in versione base e l’altra in versione estrema “trail hawk”. Fanno bella mostra di sé anche tre Pick-up preparati, omologati e allestiti con gli accessori più all’avanguardia che, da sempre, vestono l’offerta di 4 Technique, a partire dai famosi verricelli WARN fino ai nuovissimi sistemi portapacchi e porta tutto perfetti per organizzare viaggi raid. Ma le novità non sono finite in quanto anche la struttura portante dello Showroom Outlet all’interno dello stand riserva una piacevole sorpresa ai visitatori.

4×4 Fest Carrara 2016 4ExtremeTrading SRL – Partner della 4x4Fest sin dal lontano 2002, torna alla manifestazione di CarraraFiere con due importanti novità a partire dall’omologazione legale della trasformazione della Jeep Wrangler JK che fa bella mostra di sé allo stand in più esemplari. Oltre a ciò, un inedito assoluto per il Salone a Trazione integrale: un rimorchio ad uso gravoso con tenda 6 posti di provenienza australiana.

4×4 Fest Carrara 2016 HT SOLUTIONS – Partner storico della manifestazione sin dalla prima edizione, ritorna in Fiera con un’ampia gamma di accessori recenti tra cui i nuovi assetti per Suzuki Vitara della 4xFourART, una ricca scelta di accessori americani della Rugged Ridge e le barre a led destinate al fuoristrada più estremo della gamma offerta da Truck-lite e Rigid Industries di cui sono diventati distributori quest’anno. Le fanalerie a led fanno bella mostra sia in esposizione statica che già montate su Jeep Wrangler, esposta allo stand.

4×4 Fest Carrara 2016 ZIFER ITALIA – Ritorna alla 4X4Fest con la gamma completa di Autohome, marchio internazionale che raggruppa le originali tende da tetto destinate a indimenticabili viaggi itineranti: allo stand della kermesse i visitatori avranno l’imbarazzo della scelta tra prodotti proposti da Maggiolina, Airtop, Columbus, Overcamp, Air-Camping, Overland e Overzone, made in Italy dal 1958.

4×4 Fest Carrara 2016 AUTOACCESSORIO FIORENTINO – Un altro partner fedele sin dalla primissima edizione di 4x4Fest con due soci molto attivi nel settore offroad: Daniele Moretti collabora con Desartica, tour operator noto nei viaggi avventura nel deserto e Leonardo Cini parteciperà alla prossima Dakar, con Rteam, dal 2 al 14 gennaio 2017 nei suggestivi percorsi sudamericani. L’azienda appassionata e specializzata in accessori per il 4×4, da quest’anno è rivenditore di Dragon Winch di cui esporrà i famosi verricelli, accanto ad un’ampliata gamma di barre Led.

4×4 Fest Carrara 2016 GRUPPO TOTANI – Il Gruppo Totani è un protagonista importante del panorama automotive italiano operando, dall’Aquila, nel settore della distribuzione, della preparazione e dei ricambi. Il gruppo è guidato da Silvio e Tito Totani che alternano l’abito da ufficio con la tuta ignifuga, per cimentarsi a bordo di veicoli diversi, nelle più svariate gare e competizioni. L’azienda vanta un reparto preparazioni che sviluppa veicoli fuoristrada nuovi testando le modifiche tecniche apportate direttamente sul campo di corsa, prima di garantirne l’affidabilità. Alla 4×4 Fest 2016 ammireremo i nuovi kit Durablock per  allestimento pick up adatti al nuovo Mitsubishi L200 e al nuovo Toyota Hilux che vengono esposti in anteprima allo stand; un nuovo kit Duralbrock rock di allestimento per una Jeep Wrangler Rubicon; le auto della linea Toyota tropicalizzate per viaggi avventura in Africa e tra gli accessori inediti, gli scarichi Pecinox in acciaio inox e cerchi Braid con nuove misure, nuovi colori e nuovi offset.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto