40° Imola Mostra Scambio Orari

Il tracciato di Imola ospita la Mostra Scambio, organizzata dal Crame (Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca) uno dei più importanti appuntamenti a livello europeo per i collezionisti di auto, moto e biciclette d’epoca.

6 settembre, 2016 - Imola (BO)

Il circuito di Imola a settembre ospita la 40° edizione della Mostra Scambio, organizzata dal Crame (Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca) uno dei più importanti appuntamenti a livello europeo per i collezionisti di auto, moto e biciclette d’epoca. Sono presenti in Autodromo oltre 2.000 espositori, disseminati lungo tutto la pista. La Mostra Scambio è senza dubbio uno degli eventi di maggior richiamo nel calendario dell’Autodromo. L’importante traguardo della 40° edizione cade nell’anno in cui il Crame festeggia il suo 50° compleanno.

locandina-mostra-scambio40° Mostra Scambio Imola Orari e ingressi

ESPOSITORI SOLO CON PRENOTAZIONE
Entrata riservata curva Rivazza (seguire indicazioni per Rimini)
Venerdì 9 settembre – ore 7,00/17,00
Sabato 10 settembre – ore 7,00/18,00
Domenica 11 settembre – ore 7,00/18,00

VISITATORI
Ingresso principale Viale Dante e ingresso sotto le tribune
Nuovo ingresso pedonale servito da ampi parcheggi alla Variante Alta

ORARIO
Venerdì 9 settembre – ore 13,00/18,00
Sabato 10 settembre – ore 7,00/18,00
Domenica 11 settembre – ore 7,00/18,00

COSTO INGRESSO VISITATORI
Euro 10,00 PER PERSONA (biglietto valido per una sola giornata)

Club Crame IMOLA – Il C.R.A.M.E. (Club Romagnolo Auto e Moto d’Epoca), nato ad Imola nel 1966, vanta cinquanta anni di passione e successi. Il loro impegno maggiore in questi anni è stato quello di diffondere e tutelare la ricerca, il restauro e la conservazione di veicoli di interesse storico e, in affiancamento a questo, di far rivivere manifestazioni di prestigio che, nella loro versione originaria, hanno segnato la storia dello sport automobilistico regionale, nazionale e anche internazionale. Fra le manifestazioni di prestigio parliamo della Rievocazione della “Coppa Florio” e di quella del “Circuito del Savio”, della “Rimini-San Marino” e di numerose manifestazioni a tema, quali il “Circuito dei Tre Monti”, il “Quattro cilindri”, il “Bicilindrico”, il “Raduno delle Nonne” (raduno che ha gettato le basi del Club), il “Costa a Costa” e quella che ormai è diventata una leggenda, la “Transappenninica” che da oltre vent’anni – come ricorda il presidente del C.R.A.M.E. Bruno Brusa – riesce “a stupire italiani e stranieri con i suoi meravigliosi e inediti percorsi”.mostra-scambio-imola

Tutto su Eventi

Tutto su AUTO STORICA

Tutto su emilia romagna

Tutto su Imola

Tutto su moto

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV