Eventi auto

1^ Edizione Alternative Fuel Bologna

La 1^ edizione di Alternative Fuels di Bologna si annuncia come la prima vera conferenza e fiera a livello internazionale completamente dedicata ai combustibili alternativi: Case Auto, esperti di settore, produttori di sistemi e componenti di conversione, operatori e produttori delle infrastrutture di rifornimento, produttori di serbatoi, associazioni di settore: tutti convergeranno alla Fiera di Bologna per fare il punto sullo sviluppo di GPL e Metano, ma non solo, in un momento di grande svolta ecologica per il settore automotive. Appare dunque naturale la presenza del Gruppo Landi Renzo ad un appuntamento tanto significativo, tra i principali a livello internazionale in questo 2016.

Nuova-Peugeot-208-GPL-1ALTERNATIVE FUEL LANDI RENZO E SAFE – Protagonisti della fiera sono i marchi Landi Renzo e Safe, con le novità su GPL e Metano, le soluzioni per le stazioni di sevizio, ivi compresa la novità self-service, che dall’estate 2016 diventerà anche in Italia una realtà concreta. Diversi manager Landi Renzo e Safe sono anche tra gli speakers delle numerose conferenze in programma, dedicate a Metano, GPL, Dual Fuel e LNG. Teatro quanto mai naturale della manifestazione è Bologna, capoluogo di una Regione che vanta il 13% del parco circolante italiano GPL e il 25% di quello metano, ovvero un’auto ad alimentazione gassosa ogni 9 residenti, contro la media italiana pari a un’auto a gas ogni 21 residenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto