Elettronica a bordo

Navigatori Pioneer

Pioneer propone quattro nuovi sistemi di navigazione per auto, gli AVIC-F77DAB, F70DAB, F970DAB e F970BT, e un sintomonitor denominato AVH-X8700BT. Tutti e cinque i modelli sono dotati della funzione CarPlay, che consente di utilizzare i comandi vocali Siri con iPhone 5 o versioni superiori, comprese la 6 e la 6 Plus. La Android Auto invece è disponibile solo sugli AVIC-F77DAB/AVIC-F70DAB e sull’AVH-X8700BT: concepita per l’uso con smartphone Android, questa funzione offre cartografia e navigazione GPS, riproduzione musicale, SMS, chiamate telefoniche e ricerche sul web; Android Auto inoltre è compatibile con SoundCloud, WhatsApp, Spotify e Stitcher Radio per podcast. Tra le dotazioni comuni a tutti i modelli ricordiamo l’interfaccia Bluetooth AVRCP 1.4 e HFP 1.6 con Sound Retriever AIR, la MirrorLink e la AppRadio Mode; la funzione di navigazione Avicsync è disponibile sui soli navigatori AVIC. Tutti i modelli sono dotati anche di tecnologia DJ Mixtrax, equalizzatori ambientali, circuiti per l’allineamento temporale e di doppi ingressi USB (gli AVIC hanno anche l’HDMI). I prezzi vanno dai 699 Euro dell’AVH-X8700BT ai 1.199 Euro dell’AVIC-F77DAB.

 

Navigatore-Pioneer-02

redazione

La Redazione di NewsAuto.it è composta da un team di appassionati collaboratori, profondi conoscitori di automobili, di tecnica motoristica e del mercato italiano.
Le prove delle auto sono realizzate dal Test Team di cui fanno parte tester/piloti che vantano una elevata sensibilità grazie ad una lunga esperienza di guida maturata su strada ed in pista dopo anni di prove realizzate anche per magazine Elaborare GT Tuning Sport Racing ed Elaborare 4×4. Dello staff fanno parte fotografi ed operati video professionali. Lo staff si avvale di strumenti di misura dedicati per i rilevamenti delle prestazioni e dei consumi.

Articoli Simili

Vedi Anche

Close
Close