Elettronica a bordo

DISPLAY INTERATTIVO BOSCH

Bosch presenta il nuovo touch screen con elementi tattili al Consumer Elec-tronics Show (CES) 2016. Si chiama “Touch & Feel”: i tasti sul touch screen sono percettibili al tatto grazie a variazioni della struttura superficiale. Il touch screen con feedback tattile sviluppato da Bosch è stato inoltre premiato con il “CES 2016 Innovation Award” nella categoria “In-Vehicle Audio/Video”.

CARATTERISTICHE – La peculiarità di questo touch screen è il feedback tattile grazie al quale l’utente può usare in modo interattivo applicazioni di infotainment come navigazione, radio o funzioni dello smartphone. Poiché i tasti visualizzati sul touch screen si percepiscono al tatto come tasti veri, l’utente è in grado di orientarsi sulla tastiera senza guardarla, in questo modo, può mantenere più a lungo lo sguardo sulla strada per una maggior sicurezza durante la guida.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto