DS

DS NOVITA’ AL SALONE DI FRANCOFORTE

► INFO SALONE DI FRANCOFORTE

Al Salone Internazionale dell’Automobile di Francoforte DS si presenta con tre novità in anteprima mondiale: Nuova DS 4 & DS 4 Crossback, DSV-01 ed una sorpresa che sarà svelata nel corso della conferenza stampa di Francoforte.
Con questi modelli inediti nella kermesse tedesca DS lancia l’offensiva nel segmento delle Compatte Premium: Un modello, due silhouette distinte e un nuovo frontale, uno stile unico fondato su una forte identità ed elementi emblematici DS.

NUOVA DS4&DS 4 CROSSBACK – La DS 4 dal lancio ha venduto 115.000 esemplari nel mondo ed ora si rinnova con Nuova DS 4, una berlina dinamica e raffinata, per clienti che ricercano sensazioni e piacere di guida, e con DS 4 Crossback, una nuova silhouette inedita, dall’assetto rialzato e dallo stile da “crossover” elegante. Questa doppia offerta è la risposta del Marchio DS alle aspettative dei clienti del segmento delle compatte premium. Un segmento che ha visto nascere negli ultimi anni nuove silhouette dalla forte personalità. Le “crossover” rappresentano ormai il 30 % del mercato attuale delle berline compatte premium.

“DS è spirito d’avanguardia – dichiara Yves Bonnefont, Direttore generale del Marchio DSper DS 4 questo spirito si esprime con la nostra offerta di due silhouette: una nuova berlina premium e una nuova proposta inedita: DS 4 Crossback, “crossover” elegante. Con questa nuova offerta complementare, il Marchio DS dichiara la sua ambizione e la sua capacità di soddisfare le aspettative dei clienti”.yves-bonnefond-direttore-generale-marchio-dsNUOVA DS 4 – I due nuovi modelli della si caratterizzano per le linee fluide, dinamiche ed eleganti, leggeri dettagli cromati sulla carrozzeria, motorizzazioni performanti ed efficienti: Nuova DS 4 possiede tutti gli standard della berlina premium e aggiunge un tocco personale con l’offerta bicolore per la carrozzeria e il tetto. Con interni eleganti, esclusiva, sempre più personalizzabile, Nuova DS 4 si rivela degna erede della tradizione automobilistica DS, all’insegna dell’innovazione, della personalità, della raffinatezza e di tecnologie all’avanguardia. Nuova DS 4 costituisce un’offerta unica e di riferimento nel segmento delle compatte premium.

DS 4 CROSSBACK – La DS 4 Crossback, in particolare, è l’auto versatile per eccellenza: la “crossover elegante”. Le sue caratteristiche sono: l’assetto rialzato, le ampie ruote nere, le modanature dei passaruota e le barre al tetto.

SPIRITO DS – I due nuovi modelli DS ne incarnano alla perfezione lo stile:
– per un’identità forte, sottolineata dal nuovo frontale (la calandra DS Wings derivata direttamente dalla Concept Car Numéro 9 e i nuovi proiettori DS Led Vision),
– per la tecnologia innovativa con l’offerta di connettività DS Connect, che include il protocollo CarPlay,
– per le motorizzazioni performanti fino a 210 cv, con emissioni di CO2 comprese tra 97 g /km e 138 g/km,
– infine per la raffinatezza, con il rivestimento in pelle nappa della plancia e dei pannelli delle portiere e con la lavorazione della pelle semi-anilina dei sedili a “cinturino d’orologio”, un’esclusiva del Marchio DS.

PREZZI – Questi modelli, presentati in anteprima mondiale al Salone di Francoforte 2015, saranno commercializzati in Europa a partire da novembre 2015. In Italia, le due versioni sono ordinabili dal 1° Settembre 2015 e i prezzi vanno da 22.600 Euro per la versione Nuova DS 4 PureTech 130 S&S CHIC, fino a 33.750 Euro per la versione DS 4 Crossback BlueHDi180 S&S EAT6 Sport Chic.

► INFO SALONE DI FRANCOFORTE ► LISTINO DS ► LISTINO DS 4

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto