Marchio Ds E-Commerce Cina

Il Marchio DS, in collaborazione con Tmall (Alibaba), Kun Peng Financing Leasing Company e Banque PSA Finance, ha rinforzato la sua strategia nell’e-commerce in Cina con la joint-venture CAPSA.

Social

Parole Chiave

8 febbraio, 2017

La Cina, prima potenza commerciale mondiale, è il secondo mercato per DS Automobiles. Con una rete di 109 DS Store nelle 70 città più importanti del Paese, da qualche giorno il Marchio ha potenziato la sua presenza vendendo online i modelli della sua gamma, grazie alla partnership siglata da CAPSA (la sua jointventure in Cina) con Alibaba, Kun Peng Financing Leasing Company e Banque PSA Finance. Per l’operazione è stata scelta la piattaforma di e-commerce B2C Tmall, del Gruppo Alibaba.ds-urban-store-2

Marchio DS | E-COMMERCE ALIBALA CINA – Per la semplicità d’uso e per la fiducia conquistata presso gli internauti è leader nelle transazioni online. Semplicità, fluidità, rapidità, sono le parole chiave per descrivere questa nuova modalità di acquisto. Il digital è ormai parte delle abitudini dei consumatori cinesi, in particolare per i “Millennial, digital natives” per i quali l’acquisto online fa parte del quotidiano.
Bastano pochi clic per diventare proprietario di una DS. Si scarica inizialmente sul suo cellulare l’applicazione TMALL APP. Nello spazio dedicato DS, sceglie il modello e il finanziamento. All’approvazione, viene inviato un QR code. Presentando questo codice in un DS Store, si può completare il contatto di finanziamento e ripartire con una DS.DS-Temporary-Store-Bologna

Tutto su DS

Tutto su cina

Tutto su web

Seguici su Youtube

Seguici in TV

newsautoTV logo
fiat 500 forever young su newsautoTV