DS

FORMULA E TEAM DS IN URUGUAY

FIA Formula E ultima gara del 2015 sulle strade di Punta del Este in Uruguay, il team DS Virgin Racing punta a concludere in bellezza l’anno. Il mese scorso Sam Bird aveva conquistato il primo podio del team per la stagione 2015-2016, dopo una gara carica di colpi di scena a Putrajaya (Malesia). Per consolidare la terza posizione nel campionato Piloti, l’inglese è alla caccia di un altro buon risultato in Uruguay. Per il suo compagno Jean-Eric Vergne, Punta del Este vuol dire buoni ricordi. Su questa pista, l’anno scorso, il francese aveva debuttato in Formula E, conquistando la pole position.

LIVREA SPECIALE – Per celebrare le feste di fine anno, il colore delle DSV-01 sarà leggermente modificato. Le monoposto, battezzate Holly e Bellie Branson, le “demoiselles volantes”, saranno infatti decorate con ghirlande e campane di Natale. Il circuito di Punta del Este è uno dei più importanti nel calendario della Formula E. Il tracciato della “Saint-Tropez dell’America Latina” ha venti curve nella zona del porto con vista mare.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto