DS

DS STORE A ROMA

Dal 18 febbraio, anche Roma ha il suo DS Store: si trova in via Tiburtina 1144, ben visibile dalla strada, con eleganti vetrine su due lati che affacciano su un giardino. La facciata esterna del DS Store di Roma rispecchia l’immagine del Marchio DS Automobiles e gli spazi interni invitano al benessere. Il nero, illuminato da particolari rosso carminio, valorizza le vetture in vetrina. Un espositore dedicato a pellami, cerchi e accessori. Tutta la gamma di DS attualmente commercializzate è esposta intorno ad un salottino con divanetti per l’accoglienza dei clienti, accanto alla postazione di lavoro del venditoreds-store-roma-2

DS STORE MODELLI STORICI – In occasione dell’inaugurazione, si aggiungono due modelli particolarmente significativi della storia di DS: una Citroën DS20 Pallas del 1971, con gli interni azzurri e carrozzeria Blanc Meije ed una Citroën DS23 Pallas del 1974, di colore Gris Nacré con interni cuoio tabacco, quest’ultima disponibile per un test drive.

DS_Store_Roma_02

ds-store-roma-3DS STORE NEL MONDO – Sono 230 i punti vendita dedicati nel mondo, tra cui gli ultimi DS Store inaugurati a Tunisi e Teheran. L’apertura del DS Store di Roma rientra nel quadro di sviluppo mondiale della Rete di Vendita del Marchio e fa parte di un articolato progetto che prevede quattro tipologie di aree espositive studiate per consentire a DS Automobiles di essere presente sul territorio nel modo più efficace possibile:
DS WORLD: aperti per ora a Shanghai e a Parigi, sono il “fiore all’occhiello” del Marchio, strutturati per le città più importanti del mondo.
DS STORE: punti vendita dedicati che propongono un’esperienza integrale del Marchio e che sono dotati di alcuni requisiti minimi: salone di almeno 250 metri quadrati in grado di ospitare almeno sei vetture, sala d’attesa, boutique, arredamento stile DS, reception dedicata al post-vendita e parcheggio riservato.
ds-store-roma-6SALON DS: spazi espositivi con almeno tre modelli esposti (minimo 125 metri quadri) all’interno di uno showroom Citroën ma fortemente caratterizzati internamente (architettura, pavimenti, pareti soffitto, logo, ufficio commerciale, zona di ricezione del cliente, negozio Lifestyle) ed esternamente, per la presenza di un totem.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto